Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
RosannaFerrari
Buongiorno agli amici della sezione

Non amo mai particolarmente fotografare questo fiore per intero.... i risultati non sono mai soddisfacenti per me, forse per mancanza di abilità da parte mia a renderlo al meglio...

Così ho deciso per una maf estrema e uno scatto molto ravvicinato, sfruttando il controluce... che ovviamente può piacere o meno, chiaro...

La versione che ho caricato non è quella corretta, mi sono accorta solo dopo di aver scelto quella sbagliata, quella giusta ha un taglio diverso seppure minimo, tuttavia visto che in gallery non si può semplicemente sostituire invece che cancellare, per rispetto verso chi ha già messo il like (che ringrazio anche qui), ho deciso di lasciare questa comunque

Saluti a tutti
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

NicolaSantolin
Ciao Rosanna ,il colore lo trovo bello ma il pdr non lo vedo buono da far risaltare lo scatto. So che sei meglio di me in questo genere ma anch'io ho provato a fotografarlo senza ottimi risultati, è un soggetto molto difficile. Ciao.
RosannaFerrari
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 28 2020, 12:56 PM) *
Ciao Rosanna ,il colore lo trovo bello ma il pdr non lo vedo buono da far risaltare lo scatto. So che sei meglio di me in questo genere ma anch'io ho provato a fotografarlo senza ottimi risultati, è un soggetto molto difficile. Ciao.

Si, forse dovevo alzare un pò il pdr, per questo dovevo salire su un supporto che non avevo in quel momento, è infatti uno scatto a mano libera, ma alla fine mi è piaciuto comunque l'effetto finale...
Come detto, sono pdr e maf estremi, non a tutti può piacere, ci mancherebbe

Grazie per aver scritto il tuo condivisibile parere, Nicola

Ciao
fil_de_fer
Personalmente a me piace, alzando di più il pdr il ciuffetto giallo sarebbe risultato troppo basso.

Filippo
Maurizio Rossi
Come ho detto sul club una bella foto, mi piace come taglio, e se la inclinavi leggermente verso sx
portavi quasi perfetta anche la simmetria, brava Rosanna Pollice.gif
ges
Belli i colori che con la particolarità della compo si lasciano apprezzare.
RosannaFerrari
grazie.gif

Un cordiale saluto a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.