Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AndreaMaddalena
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 277 KB



Ciao a tutti.
Ho provato a far qualche scatto di still life, č la prima volta che mi cimento. Se avete consigli e critiche sono sempre graditi smile.gif
Antonio Canetti
bravo complimenti!

forse c'č troppa roba, ma nel complesso č un bel colpo d'occhio buona le gestione della luce e anche delle ombre!

Antonio
AndreaMaddalena
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 22 2020, 09:57 PM) *
bravo complimenti!

forse c'č troppa roba, ma nel complesso č un bel colpo d'occhio buona le gestione della luce e anche delle ombre!

Antonio

Grazie Antonio! Penso anch'io che la composizione non sia il massimo, devo capire bene cosa inserire dentro.

NicolaSantolin
Ciao Andrea , potevi togliere la tazza del latte ed i biscotti ed avere un'inquadratura pių larga e ti usciva il riflesso di tutto quello che hai fotografato. Comunque non sei andato male.Ciao.
AndreaMaddalena
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 23 2020, 10:02 PM) *
Ciao Andrea , potevi togliere la tazza del latte ed i biscotti ed avere un'inquadratura pių larga e ti usciva il riflesso di tutto quello che hai fotografato. Comunque non sei andato male.Ciao.


Ciao Nicola, grazie del consiglio, smile.gif hai ragione cosi ho "tagliato" i riflessi.
@nanni
Ciao Andrea, da un punto di ripresa pių alto potevi sfruttare meglio la texture dei biscotti. Buon esercizio comunque.
Saluti.

Gio
AndreaMaddalena
QUOTE(@nanni @ Apr 25 2020, 09:54 PM) *
Ciao Andrea, da un punto di ripresa pių alto potevi sfruttare meglio la texture dei biscotti. Buon esercizio comunque.
Saluti.

Gio


Ciao Gio, grazie del consiglio, se tenevo pių alto si definiva meglio i biscotti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.