Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alcarbo
LE CONSEGNE A MANO DELLE VENDITE SARANNO AMMESSE DURANTE LA QUARANTENA (lo dico perché mi interessa, non per caxxeggiare stavolta).
Per me assolutamente sì.
Ora cerco la norma.

Si sta riaprendo tutto. Si devono riaprire anche i nostri scambi
Cerco norma (come tutte equivoca)

PS
Secondo me si può, anzi si potrebbe (in teoria)
Ma se ti beccano ti multano, senza discussioni.
Questa è mia opinione
alcarbo
Sono consentiti solo gli spostamenti da casa motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità (per esempio, dover fare la spesa o comprare beni necessari) o per motivi di salute.
Inoltre, è vietato trasferirsi o spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, in un comune diverso, salvo che per comprovate esigenze lavorative, per motivi di assoluta urgenza o per motivi di salute. È vietato anche ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza.
I motivi dello spostamento devono comunque essere dimostrati, anche mediante autocertificazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forze dell’ordine statali e locali. La veridicità delle autodichiarazioni potrà essere oggetto di controlli successivi e la non veridicità di quanto dichiarato costituisce reato. È comunque consigliato lavorare a distanza, ove possibile, o prendere ferie o congedi. Senza una valida ragione, è richiesto e necessario restare a casa, per il bene di tutti.


MI SA CHE NON SI POSSA. RISCHIO
alcarbo
Procedo.
Vi saprò dire come va a finire, e che multa prendo

Vi sconsiglio molto dal fare come me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.