Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif
robertflower
QUOTE(bluemonia @ Aug 21 2006, 10:18 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif


Ciau...la prima nn mi piace molto ...la seconda la trovo ottima ...anche il colore dorato
davvero bella

Ps...ma Poetto che e?
fabio-g
Anche a me piace di più la parte destra, anche se avrei preferito senza gli oggetti sopra la staccionata e con il volto un pò più girato verso l'obiettivo.
Brava!!!
NightFly
Quoto chi mi ha preceduto la seconda senza dubbio è la migliore
Ciao
lau_perinelli
la seconda Pollice.gif
molto bella Monia
guru.gif
maurizioricceri
Troppa staccionata nella prima.migliore la seconda.
albertofurlan
QUOTE(robertflower @ Aug 21 2006, 10:24 PM) *

Ps...ma Poetto che e?


...E' la spiaggia dei Cagliaritani wink.gif
Diogene
Sicuramente la seconda.
Sarò fissato, ma guardare in macchina?
ignazio
Molto bella la seconda Pollice.gif

Ma la tonalita' dorata e' frutto di PP o dell'utilizzo di un pannello riflettente dorato?
Se si puo' fare in PP qualcuno potrebbe spiegare come? E' veramente un effetto molto bello che rende molto "calda" la foto.

Ignazio.
Aaron80
...è da un po che mi piacerebbe fare uno scatto del genere (doppio) ma non mi è mai venuto in mente di farlo, o forse non ho mai fatto 2 scatti che avessero la sintonia necessaria per essere accostati... mi piacciono davvero molto le inquadrature, hai davvero un'ottima padronanza delle proporzioni (e questo l'ho notato anche dal resto del portfolio)... i toni sono davvero ok... niente da dire se non che stai andando come un treno! smile.gif
.Eli.
Quoto chi mi ha preceduta: meglio la seconda (bella) smile.gif
Nella prima non mi convincono la composizione e, soprattutto, la posa di Federica.
Ottima comunque la tua voglia di andare avanti: stai crescendo a vista d'occhio Monia!

Eli
bluemonia
vi ringrazio tutti per i commenti,
ma ho postato questa doppia foto quasi come fosse un esperimento.. in realtà si tratta di un modo di esporre le foto che ho visto e apprezzato nelle riviste di moda (vogue, Flair ecc)..

Non si tratta di un confronto meglio la prima o la seconda.. va vista nel complesso, in teoria si dovrebbe mostrare l'abbigliamento della ragazza, con una figura intera e poi una mezza figura o un dettaglio.

I colori dell'originale sono molto caldi, dovuti sia alla luce del sole (erano le 19,00) sia all'utilizzo del pannello dorato, io in post produzione mi sono limitata a smorzare i toni dello sfondo e arenderli più "acidi".

@Diogene - non sei fissato, anche io preferisco lo sguardo in camera, e solitamente le mie foto sono così...

ciau wink.gif


Daniele600
Belle! Anche a me piace di più la seconda.
Non sempre rispondo a quello che inserisci ma generalmente guardo sempre i tuoi scatti, sembre belli.

(Ho fatto un giro sul tuo sito e molti non li hai aggiunti, peccato speravo di poterli vedere tutti insieme wink.gif )

Ciao!
bluemonia
Ti ringrazio Daniele,
è vero il sito non lo aggiorno da un po', ma molti mie scatti li trovi su Pn!

ciau wink.gif
Daniele600
QUOTE(bluemonia @ Aug 22 2006, 09:57 PM) *

Ti ringrazio Daniele,
è vero il sito non lo aggiorno da un po', ma molti mie scatti li trovi su Pn!

ciau wink.gif


Ooops blink.gif
Hai ragione... Trovati tongue.gif

Grazie ci faccio un giretto, ciao!
belvesirako
Veramente carine!
Brava Monia, x le foto eil modo di proporle...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.