Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AndreaMaddalena
Salve, vorrei condividere con voi questa foto del fiore fatta questa mattina a casa mia in quarantena.
Che ne pensate? C/C sempre graditi smile.gif
Buona domenica e buona serata a tutti biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 272.2 KB
NicolaSantolin
Ciao Andrea la foto mi sembra che manchi un po' di contrasto. Magari ne esce bene un po' più di nitidezza sul fiore. Cmq attendi qualche altro commento ciao.
Antonio Canetti
darei una bella botta di contrasto!

Antonio
@nanni
Ciao Andrea, dopo gli aggiustamenti che ti hanno suggerito prova a riflettere lo scatto in modo da avere il fiore sul lato dx del frame.
Un saluto.

Gio
AndreaMaddalena
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 20 2020, 07:41 PM) *
Ciao Andrea la foto mi sembra che manchi un po' di contrasto. Magari ne esce bene un po' più di nitidezza sul fiore. Cmq attendi qualche altro commento ciao.


Grazie del consiglio Nicola, ora provo a regolare il contrasto

QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 20 2020, 08:13 PM) *
darei una bella botta di contrasto!

Antonio

Grazie antonio del consiglio.

QUOTE(@nanni @ Apr 20 2020, 08:21 PM) *
Ciao Andrea, dopo gli aggiustamenti che ti hanno suggerito prova a riflettere lo scatto in modo da avere il fiore sul lato dx del frame.
Un saluto.

Gio

Ciao Gio, cosa intendi per riflettere lo scatto del fiore sul lato destro del frame?
Scusami ma sono alle prime prove ancora
@nanni
Intendo invertire l'immagine come fosse specchiata…...ma non è fondamentale…. wink.gif
AndreaMaddalena
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 20 2020, 08:13 PM) *
darei una bella botta di contrasto!

Antonio


Clicca per vedere gli allegati

Ho provato a modificare, ma non son convinto del risultato. hmmm.gif
Antonio Canetti
mi sembra che oltre al contrasto hai fatto qualcosa d'altro, se mi dai il permesso post come la vedo io. smile.gif

Antonio
AndreaMaddalena
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 20 2020, 10:48 PM) *
mi sembra che oltre al contrasto hai fatto qualcosa d'altro, se mi dai il permesso post come la vedo io. smile.gif

Antonio


Certo volentieri così capisco un po’ di più 😊
Antonio Canetti
Clicca per vedere gli allegati

ho solo usato il comando contrasto, i colori sono quasi rimasti uguali, il fiore è più vivo e più intesa la luce posteriore.

Antonio
AndreaMaddalena
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 20 2020, 11:19 PM) *
Clicca per vedere gli allegati

ho solo usato il comando contrasto, i colori sono quasi rimasti uguali, il fiore è più vivo e più intesa la luce posteriore.

Antonio


Ora sì che va bene. Grazie Antonio, comunque si dalla seconda prova che ho fatto, sono ripartito da zero e quindi non era uguale alla prima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.