Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
victorzero
Oggi ho pubblicato su youtube una raccolta di fiori che ho colto prima con D80, poi con D300, D750 e infine con Z6.
Vale la pena guardarlo in FullHD.
Cosa ne pensate?
Ogni commento e critica sono benvenuti.



Saluti

Alessandro
t_raffaele
Direi che all'interno si notano ottimi click.
Complimenti!!

Saluti@cordialità
victorzero
QUOTE(t_raffaele @ Apr 18 2020, 01:35 PM) *
Direi che all'interno si notano ottimi click.
Complimenti!!

Saluti@cordialità


Grazie Raffaele wink.gif

Alessandro
Antonio Canetti
bella raccolta di… fiori, ma po' troppo ripetitive le transizioni con le zoommate.

Antonio
victorzero
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 18 2020, 02:04 PM) *
bella raccolta di… fiori, ma po' troppo ripetitive le transizioni con le zoommate.

Antonio


Grazie Antonio del tuo parere.
Un caro saluto

Alessandro
luigi67
QUOTE(victorzero @ Apr 18 2020, 02:41 PM) *
Grazie Antonio del tuo parere.
Un caro saluto

Alessandro


Concordo con Antonio,...quelle che avevi messo su instagram non erano male...adesso non le vedo più hmmm.gif
victorzero
QUOTE(luigi67 @ Apr 18 2020, 03:31 PM) *
Concordo con Antonio,...quelle che avevi messo su instagram non erano male...adesso non le vedo più hmmm.gif


Dite che se metto come transizione la dissolvenza viene meno pesante? unsure.gif
Non mi piace l'idea di fare un mix di transizioni... dry.gif

Saluti

Alessandro
luigi67
QUOTE(victorzero @ Apr 18 2020, 03:38 PM) *
Dite che se metto come transizione la dissolvenza viene meno pesante? unsure.gif
Non mi piace l'idea di fare un mix di transizioni... dry.gif

Saluti

Alessandro


no,è che vedo il passaggio un pò troppo veloce e immediato,magari un dissolvenza leggera tra una foto e l'altra...

per il mix di transizioni a me piace un sacco... e qui ho proprio esagerato messicano.gif


victorzero
QUOTE(luigi67 @ Apr 18 2020, 03:52 PM) *
no,è che vedo il passaggio un pò troppo veloce e immediato,magari un dissolvenza leggera tra una foto e l'altra...

per il mix di transizioni a me piace un sacco... e qui ho proprio esagerato messicano.gif



Direi che hai proprio esagerato!! laugh.gif

Alessandro
Antonio Canetti
QUOTE(victorzero @ Apr 18 2020, 03:38 PM) *
Dite che se metto come transizione la dissolvenza viene meno pesante? unsure.gif
Non mi piace l'idea di fare un mix di transizioni... dry.gif

Saluti

Alessandro


rispetto il tuo punto di vista, ma dalla grande maggioranza dei video-maker sconsigliano eccessive zoommate avanti indietro per evitare il sen di mal di mare, vendendo il tuo non posso confernmare il disagio, da qui viene il mio consiglio di variare le transizioni magari non tante massimo 4/5 in modo causale risultano più discrezionali.

Antonio
victorzero
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 18 2020, 05:25 PM) *
rispetto il tuo punto di vista, ma dalla grande maggioranza dei video-maker sconsigliano eccessive zoommate avanti indietro per evitare il sen di mal di mare, vendendo il tuo non posso confernmare il disagio, da qui viene il mio consiglio di variare le transizioni magari non tante massimo 4/5 in modo causale risultano più discrezionali.

Antonio


Ho deciso di fare su tutto il video solo dissolvenze.
Nel frattempo però ho rimosso il video su youtube causa violazione del copyright riguardo la musica.
Meglio che non vada in cerca di rogne...
Se passa qualche moderatore che vuole chiudere o addirittura eliminare il thread gliene sarei grato.
Ringrazio tutti per i consigli.
Buona serata

Alessandro
victorzero
Visto che non è stato chiuso ne approfitto per postare la versione finale con un brano classico suonato da mio cugino! :-)



Saluti

Alessandro
victorzero
Ascoltando i consigli vostri, di amatori e professionisti ho creato un nuovo video che dura metà del tempo con alcune transizioni, foto dinamiche e qualche effetto che a me sembra carino.
Mi sono dovuto studiare un pò il programma di editing video! laugh.gif
Il tema sonoro è sempre quello di mio cugino... tongue.gif
Non avrà il pathos di Pat Metheny... comunque è un classico, ci può stare.
Spero vi piaccia.




Cari saluti a tutti

Alessandro

Antonio Canetti
decisamente meglio tanto da sembrarti appunto carino, bravo a tuo cugino e buona l'idea degli uccellini.

Antonio
victorzero
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 20 2020, 09:13 PM) *
decisamente meglio tanto da sembrarti appunto carino, bravo a tuo cugino e buona l'idea degli uccellini.

Antonio


Grazie Antonio, gentilissimo.
Ti saluto

Alessandro
luigi67
QUOTE(victorzero @ Apr 20 2020, 08:59 PM) *
Ascoltando i consigli vostri, di amatori e professionisti ho creato un nuovo video che dura metà del tempo con alcune transizioni, foto dinamiche e qualche effetto che a me sembra carino.
Mi sono dovuto studiare un pò il programma di editing video! laugh.gif
Il tema sonoro è sempre quello di mio cugino... tongue.gif


Alessandro


Beh,decisamente meglio,molto piacevoli da vedere...certo che tuo cugino...solo una colonna sonora ha fatto messicano.gif

scherzi a parte,Chopin è il mio compositore preferito,lo trovo molto rilassante,e la sua musica si presta molto a questo genere di slideshow

Saluti,Gigi
victorzero
QUOTE(luigi67 @ Apr 20 2020, 11:59 PM) *
Beh,decisamente meglio,molto piacevoli da vedere...certo che tuo cugino...solo una colonna sonora ha fatto messicano.gif

scherzi a parte,Chopin è il mio compositore preferito,lo trovo molto rilassante,e la sua musica si presta molto a questo genere di slideshow

Saluti,Gigi


Grazie Gigi, sono contento che ti sia piaciuto.
Mio cugino mi ha mandato altri brani telefono.gif ma questo è quello che ci sta meglio, tra l'altro (visto che la registrazione era molto casalinga, da cellulare) ho dovuto fare le mie per equalizzarla al meglio. La versione dell'ultimo video mi sembra quella più "potabile".
Grazie di nuovo. wink.gif
Ciao

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.