Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
fil_de_fer
Oltre alle gocce appese del precedente thread ho provato anche con queste.
Qui la difficoltà, non avendo un trigger, è stata di trovare l'istante corretto per lo scatto, molto elevato è lo scarto.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB



IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Sembrano inclinate a destra ma la livella sul trepiede era ok, a meno che la livella non fosse... a livella.
Filippo
Maurizio Rossi
Beh direi che sei andato benissimo, molto belle, per me la prima è super, bravo Filippo Pollice.gif
BPisano
QUOTE(fil_de_fer @ Apr 17 2020, 08:59 PM) *
Oltre alle gocce appese del precedente thread ho provato anche con queste.
Qui la difficoltà, non avendo un trigger, è stata di trovare l'istante corretto per lo scatto, molto elevato è lo scarto.


Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Sembrano inclinate a destra ma la livella sul trepiede era ok, a meno che la livella non fosse... a livella.
Filippo


Ciao complimenti le trovo davvero belle (idea Alberto Ghizzi Panizza) ? sei davvero bravo.

Bruno
ges
Molto bella la prima.
NicolaSantolin
Ciao anche per ne la prima. Mi potresti dire cosa hai usato come scena? Ciao.
fil_de_fer
Nella prima: vassoio trsparente di plastica, tipo quello degli affettati del supermercato, su un foglio di plastica grigio chiaro e come sfondo un foglio di carta per regali color oro.

Nella seconda: ciotola semitrasparente azzurrina con sotto la solita plastica grigia e lo stesso sfondo della prima, in pp ho desaturato.

Filippo
BPisano
QUOTE(fil_de_fer @ Apr 21 2020, 12:22 PM) *
Nella prima: vassoio trsparente di plastica, tipo quello degli affettati del supermercato, su un foglio di plastica grigio chiaro e come sfondo un foglio di carta per regali color oro.

Nella seconda: ciotola semitrasparente azzurrina con sotto la solita plastica grigia e lo stesso sfondo della prima, in pp ho desaturato.

Filippo


Ottimo tutto fatto in casa messicano.gif

Io ho fatto una prova invece di carta regalo oro, una maglia di pailettes color oro anche viene bene.

Bruno
RosannaFerrari
A me piacciono entrambe, Filippo, diversa scena, diverso effetto, entrambi piacevoli per me....

Si, senza un trigger e l'accessorio temporizzato lo scatto è decisamente alto....ne so qualcosa biggrin.gif

Complimenti per la pazienza, anche...

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.