Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
mapi2008
Una classica "vista" romana di elementi architettonici d'epoca al tramonto


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Antonio Canetti
bel punto di ripresa e luca, non se potevi era meglio, il ponte con il suo riflesso, farli iniziare dai rispettivi angoli.


Antonio
Maurizio Rossi
Bella location e un buon pdr, leggermente pendente a dx ma poco poco, mi piace Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao,
Bella location, sempre piacevole da vedere. Avrei lasciato un pò più di aria in alto. Concordo con Maurizio sulla leggera pendenza.
lupens
La luce è spettacolare e la materia ne giova donandoci una buona lettura. Mi associo ad Antonio sulle chiusure del ponte e riflesso negli angoli. Complimenti.
mapi2008
Intanto grazie a voi per i vostri commenti sempre graditi; purtroppo non potevo ottimizzare l'inquadratura come notato da Antonio; in altri scatti sempre su paessaggi urbani storici della Capitale ci sono riuscito sià al momento dello scatto sia in post produzione; non mi ero accorto che effettivamente il fotogramma pende leggermente e di questo ringrazio Maurizio.

NicolaSantolin
Sulle chiusure e pendenza sono d'accordo. Complimenti per lo scatto, la luce in quella posizione sembra bilanciare il tutto. Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.