Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
sarogriso
Per chi usa questa piccola fotocamera sapete se esiste un comando esterno funzionante per fare delle riprese intervallate diverse da quelle dal suo menu? Le sue sono troppo ristrette. Grazie. smile.gif

Ciao
Saro
Maurizio Rossi
Ciao, originali direi solo il telecomandino per solo scatto ML-L3,
se ti serve un intervallometro devi ripiegare su prodotti cinesi e di concorrenza, qualcuno esiste e l'ho visto sia sulla baia che su amaz.
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2020, 12:40 AM) *
Ciao, originali direi solo il telecomandino per solo scatto ML-L3,
se ti serve un intervallometro devi ripiegare su prodotti cinesi e di concorrenza, qualcuno esiste e l'ho visto sia sulla baia che su amaz.

L'avevo prestata a mio figlio per escursioni in bici e poi con la clausura è ancora li, poco fa ravanando per prova ho scaricato DigiCamControl e ho visto che funziona su parecchie macchine, la A900 avendo la presa micro usb domani gli faccio fare una prova, e un sw gratuito sempliciotto ma per dei Time Lapse funziona, per fare la prova ho appena "riesumato" la 70s biggrin.gif e tutte le funzioni rispondono bene, se funziona poi ti dico.

Ciao
Saro
Maurizio Rossi
QUOTE(sarogriso @ Apr 19 2020, 01:33 AM) *
L'avevo prestata a mio figlio per escursioni in bici e poi con la clausura è ancora li, poco fa ravanando per prova ho scaricato DigiCamControl e ho visto che funziona su parecchie macchine, la A900 avendo la presa micro usb domani gli faccio fare una prova, e un sw gratuito sempliciotto ma per dei Time Lapse funziona, per fare la prova ho appena "riesumato" la 70s biggrin.gif e tutte le funzioni rispondono bene, se funziona poi ti dico.

Ciao
Saro

Si ma non è la stessa cosa ti tocca portarti dietro il pc, ora in casa ok ma se esci ci vuole un comando remoto...
se è solo per questo periodo e in casa ok Pollice.gif
sarogriso
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2020, 09:59 AM) *
Si ma non è la stessa cosa ti tocca portarti dietro il pc, ora in casa ok ma se esci ci vuole un comando remoto...
se è solo per questo periodo e in casa ok Pollice.gif

Chiaro, però alle volte ci si porta tanta di quella roba che un piccolo portatile ci potrebbe stare, per ora prove da casa e stop. rolleyes.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(sarogriso @ Apr 19 2020, 10:52 AM) *
Chiaro, però alle volte ci si porta tanta di quella roba che un piccolo portatile ci potrebbe stare, per ora prove da casa e stop. rolleyes.gif

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.