Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Ciao,
vi posto questo mio esperimento di foto in dark mood. Grazie a chi vorrà lasciare un commento o un suggerimento.
Saluti.

Gio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Antonio Canetti
forse era meglio una ripresa orizzontale, bene i due punti luce e ub pelo di luce nelle ombre.

Antonio
@nanni
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 14 2020, 09:02 AM) *
forse era meglio una ripresa orizzontale, bene i due punti luce e ub pelo di luce nelle ombre.

Antonio


Ciao Antonio…..non volevo essere dispersivo nell'asse orizzontale. Ok sulla luce.
Saluti.

Gio
Maurizio Rossi
Una buona foto, mi piace la gestione luce, ci può stare anche il taglio verticale,
ma avrei lasciato u filo più spazio a sx e sistemato meglio lo sfondo dietro, o che si veda o tutto nero,
comunque bravo Pollice.gif
@nanni
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2020, 10:09 AM) *
Una buona foto, mi piace la gestione luce, ci può stare anche il taglio verticale,
ma avrei lasciato u filo più spazio a sx e sistemato meglio lo sfondo dietro, o che si veda o tutto nero,
comunque bravo Pollice.gif


Grazie del suggerimento Maurizio.
Saluti.

Gio
Fabio Chiappara
Ciao Giovanni,
E' uno scatto ben gestito a livello di illuminazione, bravo. Onestamente anche io l'avrei vista più in orizzontale.

Fabio
@nanni
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 22 2020, 08:53 PM) *
Ciao Giovanni,
E' uno scatto ben gestito a livello di illuminazione, bravo. Onestamente anche io l'avrei vista più in orizzontale.

Fabio


Ciao Fabio grazie del passaggio.
Saluti.

Gio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.