Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fotografiakepassione@libero.it
Buon giorno a tutti , ho bisogno di queste info sia su Z6 che Z7 :
- eventuali rumori ad alti ISO ;
- possibilità di utilizzare tranquillamente ogni risoluzione ;
- tipo di ottiche montate con adattatore ;
- qualche foto di esempio che potete mettere ;
- info varie di cui mi sono dimenticato .
Ci pensavo da qualche settimana , forse tra alcuni mesi ne prenderò una delle due e le info mi servono .
L' utilizzo è di tenerla nella tracolla per rimpiazzare la fotocamera dello smartphone che non riesco a scaricare le foto ( personalmente la qualità non mi piace ) , peso e dimensioni mi possono essere utili per scatti a " tradimento " e le occasioni ci sono .
Visto che non esiste la sezione Nikon Z ed ammetto un futuro acquisto ho messo la discussione nello Sushi .
Grazie e buona Pasqua
t_raffaele
QUOTE(fotografiakepassione@libero.it @ Apr 10 2020, 03:11 PM) *
Buon giorno a tutti , ho bisogno di queste info sia su Z6 che Z7 :
- eventuali rumori ad alti ISO ;
- possibilità di utilizzare tranquillamente ogni risoluzione ;
- tipo di ottiche montate con adattatore ;
- qualche foto di esempio che potete mettere ;
- info varie di cui mi sono dimenticato .
Ci pensavo da qualche settimana , forse tra alcuni mesi ne prenderò una delle due e le info mi servono .
L' utilizzo è di tenerla nella tracolla per rimpiazzare la fotocamera dello smartphone che non riesco a scaricare le foto ( personalmente la qualità non mi piace ) , peso e dimensioni mi possono essere utili per scatti a " tradimento " e le occasioni ci sono .
Visto che non esiste la sezione Nikon Z ed ammetto un futuro acquisto ho messo la discussione nello Sushi .
Grazie e buona Pasqua


Ciao benvenuto. Sicuramente ti è sfuggito il fatto che, esiste già una porta aperta,dove entrare e trovare
consigli,domande e risposte riguardanti il mondo "Z"
Contraccambio gli auguri

Saluti@Cordialità

raffaele
https://www.nikonclub.it/forum/NIKON_Z-f148.html
fotografiakepassione@libero.it
QUOTE(t_raffaele @ Apr 10 2020, 03:31 PM) *
Ciao benvenuto. Sicuramente ti è sfuggito il fatto che, esiste già una porta aperta,dove entrare e trovare
consigli,domande e risposte riguardanti il mondo "Z"
Contraccambio gli auguri

Saluti@Cordialità

raffaele
https://www.nikonclub.it/forum/NIKON_Z-f148.html

Scusa Raffaele mi sono sbagliato , intendevo l' aera tematica dove mettere la discussione e , quella Nikon Z non esiste .
t_raffaele
QUOTE(fotografiakepassione@libero.it @ Apr 10 2020, 03:44 PM) *
Scusa Raffaele mi sono sbagliato , intendevo l' aera tematica dove mettere la discussione e , quella Nikon Z non esiste .


Nessun problema, comunque al link indicato, è possibile aprire qualsiasi discussione/richiesta inerente le "Z"
All'interno, se hai fatto caso, ci sono anche i rispettivi club. Sono certo che, dopo aver letto... deciderai x l'acquisto. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.