Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti, nel Contest Quarantena time mia figlia continua a sfornare dolci con le sue ricette x fortuna lei dice che sono fit speriamo bene, che io da goloso sono preoccupato messicano.gif

Ho effettuato 2 scatti da un pdr diverso ditemi quale preferite, e che ne dite delle foto.

Biscotti sono da quello che ho capito una mescola di banane cacao, cocco e cioccolato fondente fuso, io le ho provate sono buone dry.gif

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 805 KB
BPisano
QUOTE(BPisano @ Apr 9 2020, 04:23 PM) *
Salve a tutti, nel Contest Quarantena time mia figlia continua a sfornare dolci con le sue ricette x fortuna lei dice che sono fit speriamo bene, che io da goloso sono preoccupato messicano.gif

Ho effettuato 2 scatti da un pdr diverso ditemi quale preferite, e che ne dite delle foto.

Biscotti sono da quello che ho capito una mescola di banane cacao, cocco e cioccolato fondente fuso, io le ho provate sono buone dry.gif

Bruno







Ma questi Biscotti non sono piaciuti a nessuno, o la foto č cosė brutta rolleyes.gif

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.