Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
luigi67
è da qualche giorno che ho notato queste api? hmmm.gif ,nel giardino di casa e così ieri e oggi ho provato a fotografarle,ieri con il 200-500,ma le toto erano croppatissime,e quindi questa mattina mi sono messo in mezzo ai fiori con il 105micro a mano libera e ho provato a fare qualche scatto,decisamente molto più ravvicinate...mi chiedevo ma sono api?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB




Saluti,Gigi
t_raffaele
Ciao carissimo tutto bene spero. Secondo me, da scarso intenditore del settore...
Direi che potrebbe trattarsi di un'ape carnica. Non male la serie wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
luigi67
QUOTE(t_raffaele @ Apr 7 2020, 11:13 AM) *
Ciao carissimo tutto bene spero. Secondo me, da scarso intenditore del settore...
Direi che potrebbe trattarsi di un'ape carnica. Non male la serie wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele


Ciao Raffaele,si tutto bene...più o meno...spero sia così anche per te smile.gif

si,avevo letto dell'ape carnica ma si trova pochissimo in rete hmmm.gif

Saluti,Gigi
NicolaSantolin
Ciao Luigi, mi piace l'ultima perché so come sia difficile catturarle in volo. Ciao.
Maurizio Rossi
Anche al volo, ma guarda che non sono auto da rally biggrin.gif
dai complimenti una bella serie Pollice.gif
luigi67
QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 8 2020, 12:55 PM) *
Ciao Luigi, mi piace l'ultima perché so come sia difficile catturarle in volo. Ciao.


in volo con un po' di pazienza bene o male si riprendono,...in quella posizione penso che non ci riuscirò mai più messicano.gif


QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 8 2020, 04:24 PM) *
Anche al volo, ma guarda che non sono auto da rally
dai complimenti una bella serie Pollice.gif

messicano.gif

purtroppo il Rally più vicino a casa e non ancora annullato ph34r.gif ...è quello di San Marino 11-12 luglio ...un "salto" lo dovrei fare biggrin.gif

Saluti,Gigi

t_raffaele
QUOTE(luigi67 @ Apr 7 2020, 11:50 AM) *
Ciao Raffaele,si tutto bene...più o meno...spero sia così anche per te smile.gif

si,avevo letto dell'ape carnica ma si trova pochissimo in rete hmmm.gif

Saluti,Gigi

Si carissimo, più o meno... Grazie!!
RosannaFerrari
Bravo Luigi, la quarta top!!!

Dovrebbe essere una Apis mellifera carnica....

Ciao
Rosanna
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 9 2020, 08:15 AM) *
Bravo Luigi, la quarta top!!!

Dovrebbe essere una Apis mellifera carnica....

Ciao
Rosanna


Grazie Rosanna,la quarta è stato un colpo di c...fortuna messicano.gif

ho dato un'occhiata a quello ape che hai scritto,si in effetti in alcune foto sono così,poi però ho letto anche che in Italia si trovano solo nel triveneto,...saranno venute a fare una vacanza in romagna messicano.gif

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Apr 9 2020, 03:45 PM) *
Grazie Rosanna,la quarta è stato un colpo di c...fortuna messicano.gif

ho dato un'occhiata a quello ape che hai scritto,si in effetti in alcune foto sono così,poi però ho letto anche che in Italia si trovano solo nel triveneto,...saranno venute a fare una vacanza in romagna messicano.gif

Saluti,Gigi

Tanto, a loro...non serve l'autocertificazione messicano.gif

Guarda, non mi stupisco più di tanto, sul fatto che le hai trovate fuori zona....anche da me, in pianura, quest'anno si è presentata per la prima volta la cincia mora, che è più da zone collinari...va a sapere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.