Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
markofederici
ciao a tutti

avrei bisogno di un informazione tecnica inerente questo flash che vorrei acquistare per prezzo,ingombro,e perché è ciò che mi serve.

Tra le caratteristiche dice che può controllare altri flash...
Qualcuno può spiegarmi in che modo o meglio cosa mi servirebbe?grazie
t_raffaele
QUOTE(markofederici @ Apr 7 2020, 12:20 AM) *
ciao a tutti

avrei bisogno di un informazione tecnica inerente questo flash che vorrei acquistare per prezzo,ingombro,e perché è ciò che mi serve.

Tra le caratteristiche dice che può controllare altri flash...
Qualcuno può spiegarmi in che modo o meglio cosa mi servirebbe?grazie


Ciao, questo flash come altri flash nikon, montati sulla slitta della macchina fotografica, può anche essere utilizzato in modalità commander
per pilotare un altro, o più flash nikon, posizionati a distanza, senza l'utilizzo di cavi. Allo stesso modo, è possibile collocarlo staccato
dal corpo macchina, e pilotarlo con il flash pop-up incorporato della macchina fotografica. Quindi, si può utilizzare sia come slave che come master.

https://www.nikon.it/it_IT/product/speedlig...-500#tech_specs

Saluti@Cordialità

raffaele
markofederici
QUOTE(t_raffaele @ Apr 7 2020, 01:20 AM) *
Ciao, questo flash come altri flash nikon, montati sulla slitta della macchina fotografica, può anche essere utilizzato in modalità commander
per pilotare un altro, o più flash nikon, posizionati a distanza, senza l'utilizzo di cavi. Allo stesso modo, è possibile collocarlo staccato
dal corpo macchina, e pilotarlo con il flash pop-up incorporato della macchina fotografica. Quindi, si può utilizzare sia come slave che come master.

https://www.nikon.it/it_IT/product/speedlig...-500#tech_specs

Saluti@Cordialità

raffaele



Grazie. Raffaele
grazie per la risposta
credo che lo acquistero che per quello che devo fare va benissimo
t_raffaele
QUOTE(markofederici @ Apr 8 2020, 08:17 AM) *
Grazie. Raffaele
grazie per la risposta
credo che lo acquistero che per quello che devo fare va benissimo

Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.