Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
massari.massimiliano
Salve, sto provando a collegare uno smartphone come schermo esterno della mia Nikon, ma nonostante abbia collegato il tutto, e le funzioni per il controllo siano attive, l'immagine non viene trasmessa al telefono.
La domanda che ci chiedo è dunque la seguente, la D3500 si può collegare ad uno schermo esterno? e se sì qualcuno sa indicarmi il modo o l'app da utilizzare?
Grazie anticipatamente e buona giornata.
Massimiliano
Antonio Canetti
QUOTE(massari.massimiliano @ Apr 3 2020, 01:16 PM) *
La domanda che ci chiedo è dunque la seguente, la D3500 si può collegare ad uno schermo esterno?
Massimiliano


se questa domanda si riferisce a monitor PC o TV, la risopsta e si con i relativi cavi VGA o HDMI. per collegare la fotocamera con snapbrigde non posso risponderti perché non ho esperienza.

Antonio


massari.massimiliano
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 3 2020, 01:34 PM) *
se questa domanda si riferisce a monitor PC o TV, la risopsta e si con i relativi cavi VGA o HDMI. per collegare la fotocamera con snapbrigde non posso risponderti perché non ho esperienza.

Antonio

Ho specificato il collegamento con il cellulare da utilizzare come schermo esterno tramite cavo OTG.
Con l'app Snapbridge si disabilita il LV
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.