Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nessi60
Salve qualcuno mi può aiutare, la mia d 850 non mette più a fuoco tramite il live view , mentre funziona perfettamente con il mirino
grazie
marmo
Cosa usi per mettere a fuoco? Il pulsante di scatto, il tasto AF-On oppure il touch-screen?
Nei primi due casi è strano se non mettesse a fuoco, nel terzo invece sarebbe solo da càmbiare impostazione al touch
Nessi60
QUOTE(marmo @ Apr 2 2020, 12:18 AM) *
Cosa usi per mettere a fuoco? Il pulsante di scatto, il tasto AF-On oppure il touch-screen?
Nei primi due casi è strano se non mettesse a fuoco, nel terzo invece sarebbe solo da càmbiare impostazione al touch

provato in tutti e tre i modi ma non va con nessuno
marmo
Oggi ho preso la mia 850, ho cercato di capire la possibile causa ma se non ti mette a fuoco il LV con tutti e tre i modi possibili, mentre in modalità reflex funziona non ho proprio idea perché succeda, escluderei comunque un guasto.
Speriamo che altri leggano ed abbiano qualche idea
t_raffaele
QUOTE(Nessi60 @ Mar 31 2020, 08:57 PM) *
Salve qualcuno mi può aiutare, la mia d 850 non mette più a fuoco tramite il live view , mentre funziona perfettamente con il mirino
grazie


Ciao, stai riscontrando il problema, con ottiche già adoperate e che hanno sempre funzionato?
Non è che x caso, stai usando un nuovo vetro, o hai montato qualche filtro?? Fai qualche prova
con un altro vetro e vedi se cambia qualcosa. Altrimenti prova un reset con i due tasti.

Saluti@Cordialità

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.