Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
CristianSartori
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Fabio Chiappara
Bello scatto Pollice.gif
t_raffaele
QUOTE(CristianSartori @ Mar 30 2020, 02:32 PM) *

Sicuramente, un bel sorriso come questo, aiuta a spazzare via, ogni nuvola grigia.
Complimenti!!

Saluti@Cordialità

raffaele
BPisano
QUOTE(CristianSartori @ Mar 30 2020, 02:32 PM) *


Ciao Cristian, allora premetto che io dico che tu sei uno che ha davvero talento x i portrait, e ti dirò senza fare nomi ho espresso questo mio pensiero anche con altri ed inoltre spesso prendo spunti dai tuoi ritratti, fatta la premessa ti dirò su questo onestamente bello lo sfocato ma vedo del mosso sugli occhi, e x un ritratto secondo me non è il top anche xchè tu ci hai abituato molto bene.

Ovviamente mia opinione.

Bruno
CristianSartori
Ciao e grazie a tutti!
Questo è uno scatto rubato che avevo fatto 2 anni fa e non avevo pubblicato qui, questa è una foto che va valutata nella sua interezza e non andandola a vedere al 200%, si un leggero micromosso c’è ma posso assicurarti che in stampa non si nota smile.gif
Maurizio Rossi
Se come hai fatto è uno scatto rubato, direi che merita ancor più un bravo
perché al volo hai saputo gestirlo bene, hai saputo valorizzare questo splendido sorriso bravo come sempre Pollice.gif
NicolaSantolin
L'espressione della ragazza dice molto. Complimenti.
BPisano
QUOTE(CristianSartori @ Mar 30 2020, 09:17 PM) *
Ciao e grazie a tutti!
Questo è uno scatto rubato che avevo fatto 2 anni fa e non avevo pubblicato qui, questa è una foto che va valutata nella sua interezza e non andandola a vedere al 200%, si un leggero micromosso c’è ma posso assicurarti che in stampa non si nota smile.gif


A ok perfetto e grazie x la precisazione.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.