Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buonasera a tutti…..è parecchio che manco dal forum ma non ho smesso di fotografare……
Vi posto un suggerimento per la cena di stasera……..naturalmente aspetto critiche e commenti sempre per migliorare……
Un saluto a tutti voi.
Giovanni
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 987 KB
Mauro Va
ciao Giovanni ben ritrovato..............
ho già cenato....ma il suggerimento è buono come la foto

ciao
Antonio Canetti
non è male, anche se nelle ombre la luce un po' spenta.

Antonio
@nanni
Grazie dei passaggi Mauro a Antonio smile.gif
…..Antonio sulla post c'è molto da fare, rivedendo bene la foto ci sono molti difetti da sistemare.
Un saluto.

Giovanni
Fabio Chiappara
Ciao Giovanni,
bentornato! E' pò troppo scura, andavano illuminato maggiormente tutti gli ingredienti.

Fabio
Mauro Orlando
La foto è oscura (più che scura, visto che l'aglio in primo piano è al limite del clipping se non oltre) .
Se questo è quel che volevi fare il che avrebbe anche senso, va bene la luce dura e quindi il contrasto elevato ma io avrei lavorato sui materiali.
No decisamente al barattolo della pasta con quei riflessi e forse anche altro contenitore per l'olio.
Naturalmente la post produzione ti offre in ogni caso ampi spazi di manovra.
t_raffaele
Pollice.gif Non male come hai meditato questo click. Una leggere illuminazione generale e la si migliora. wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
@nanni
Grazie Fabio, Mauro e Raffaele dei passaggi e dei vostri consigli.
Saluti.

Gio
Maurizio Rossi
Bentornato Giovanni, mi fa piacere che non hai mai mollato questo Hobby/Lavoro che ci accomuna un po tutt,
lo scatto non è male, come ti hanno detto servirebbe un filo di illuminazione in più già di partenza,
poi si sa la P.P. fa miracoli ma se il file è già illuminato bene perdi meno tempo,
hai creato comunque un set di oggetti bello, avanti tutta così, attendiamo altri scatti wink.gif
@nanni
Grazie del passaggio Massimo.
Saluti.

Gio
Maurizio Rossi
Io sono Maurizio tongue.gif
@nanni
......hai ragione Maurizio.....perdona il refuso.....ahahahah.
Saluti.
Gio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.