Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
tommy85
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.6 MB


Prima volta che mi cimento con questo genere "magic" che mi stimola molto, certo è che ci vuole non poco tempo.
Antonio Canetti
QUOTE(tommy85 @ Mar 18 2020, 07:14 PM) *
Prima volta che mi cimento con questo genere "magic" che mi stimola molto, certo è che ci vuole non poco tempo.


certo se è effettivamente è la prima volta sei stato veramente bravo, solo l'eccellente Nicola Santolin potrà trovare dei difetti gravi.

Anotnio
Antonio Canetti
ERRATA CORIGE:
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 18 2020, 08:52 PM) *
certo se è effettivamente è la prima volta sei stato veramente bravo, solo l'eccellente Carlo Nadalin potrà trovare dei difetti gravi.

Anotnio

tommy85
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 18 2020, 08:52 PM) *
certo se è effettivamente è la prima volta sei stato veramente bravo, solo l'eccellente Nicola Santolin potrà trovare dei difetti gravi.

Anotnio

Grazie mille Antonio
Si si, confermo, primissimo esperimento.
kalonik
Molto articolata la foto, sembra che come prima volta le premesse siano buone.
Maurizio Rossi
Ciao, direi che hai fatto un'ottimo scatto, luce e idea molto efficace,
averi solo allontanato di più la tazza dal bordo tavolo, bravo comunque Pollice.gif
dnovanta
BEL COLPO!
A voler cercare il pelo nell'uovo forse si poteva inquadrare un paio di cm piu' verso l'alto, in modo da avere piu' spazio sopra e un ciccino meno sotto.
Mi piacciono la luce, la combinazione dei colori e lo sfondo.
bravo!


Bianca
lupens
Nel getto dell'acqua e macchia di tè sulla bustina bianca mostrano imprecisioni, ma il resto mi piace molto. Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.