Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
Z.Andrea
viste le giuste restrizioni ho preso un paio di rametti Prunus dal giardino condominiale,come sfondo la Tv e questo è il risultato, che ne pensate ?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 865.2 KB
elisabetta.l
QUOTE(Z.Andrea @ Mar 14 2020, 04:29 PM) *
viste le giuste restrizioni ho preso un paio di rametti Prunus dal giardino condominiale,come sfondo la Tv e questo è il risultato, che ne pensate ?




Non male come idea, ci si arrangia come si può. I fiori in primo piano, ben nitidi, staccando bene sullo "sfondo" nero. Complimenti! elisabetta
elisabetta.l
QUOTE(elisabetta.l @ Mar 14 2020, 04:52 PM) *
Non male come idea, ci si arrangia come si può. I fiori in primo piano, ben nitidi, staccano bene sullo "sfondo" nero. Complimenti! elisabetta

fabtr9
Ottima idea per passare il tempo!!!!!!!!
non sono esperto di questo genere tuttavia a me piace mi sembra molto nitida...interessante il backstage!!!!!!!
NicolaSantolin
Ciao Andrea, bella idea del televisore come sfondo. Avrei provato con un solo fiore a questo punto, dalla foto quelli dietro mi dicono poco o niente ciao.
Maurizio Rossi
Buono il contrasto con sfondo nero della TV ma a mio avviso un filo in più di luce sul soggetto non guastava
una buona prova comunque Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.