Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Chattamawi
Salve ragazzi,
contento del regalo che ho fatto a mia moglie volevo sapere da voi esperti quali sono gli obbiettivi che non devono mancare nel proprio zaino per fare foto sportive
Parliamo di sport motoristici soprattutto (enduro, motocross) , ma anche calcio a 5 dove si gioca soprattutto al chiuso in palazzetti sempre un pò bui.
La macchina è una d7500.
marmo
Per gli sport che hai citato direi che il 70-200 è il primo che comprerei, se operi con poca luce il 2,8 ti aiuta, dipende dal budget scegliere l'attuale FL oppure i precedenti VRII e VRI, hanno tutti prestazioni che vanno dall'ottimo allo strepitoso sia otticamente che come maf.
Vedi a seconda del tuo budget

F104ASA
ciao...io a football americano dove l'illuminazione è parecchio scarsa uso il 70-200 2,8 e devo dire che si comporta parecchio bene in accoppiata con la d4s....mi piacerebbe provare un 300 fisso (2,8 ovviamente) per allungarmi un po' di più
enricogaviglio
Ciao, io faccio spesso foto al calcio a 5: prima avevo un 55-300 che però era troppo buio, poi ho deciso di passare al 70-200 f4 che abbinato alla d500 ti dà già degli ottimi risultati secondo me.
Ti lascio qua sotto alcune foto che ho scattato questa e la scorsa stagione
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 728.8 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 826.6 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


Queste invece con il 55-300
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Maurizio Rossi
Ragazzi le immagini sui vari club con il collegamento qui, non creaimo un secondo club,
quando l'utente le ha visualizzate le tolgo, grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.