Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Alessandro Castagnini
Galleria Vittorio Emanuele II (ci dovrò tornare, ma col fisheye smile.gif )

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Maurizio Rossi
Gran bello scatto Ale, bella la luce, lo scorcio ripreso e la cura di linee e simmetrie,
se passa Mario un'inezia la trova ma è proprio un capello smile.gif Pollice.gif
NicolaSantolin
Quando ci sono andato io li in mezzo c'era l'albero di natale messicano.gif . Bello scatto cmq Alessandro ciao.
Alessandro Castagnini
Anch’io ero andato a dicembre ed oltre l’albero ed il weekend di festa che mi sono beccato, c’era anche la prima dell’Aida alla scala... un wee he d da delirio ohmy.gif

Grazie ad entrambi del passaggio smile.gif
Alessandro.

P.S.: Maury, poco ma sicuro preciso com’è smile.gif ma fa bene ad esserlo in questi casi smile.gif
NicolaSantolin
Cmq Alessandro volevo dire che anche se c'era l'albero ho cercato qualche spunto per poterlo fotografare ma poi ho desistito...
Fabio Chiappara
Ciao Ale,
bella ripresa Pollice.gif mai facile con il caos che c'è ogni giorno smile.gif
Alessandro Castagnini
Ogni tanto riesco a guardare le foto e metterle a posto...
Una piazza del duomo dalla parte opposta al duomo smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

gian_dudu
Mi piace , ottima la fase prospettica , immagine ricca di dettagli e cromie
a ben descrivere la parte alta e centrale di galleria V. Emanuele , complimenti .
Ciao , Antonio . smile.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 25 2020, 01:38 PM) *
...cut...
Una piazza del duomo dalla parte opposta al duomo smile.gif

Ma non poteva mancare il classico smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Alessandro Castagnini
Colori o BN? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Clicca per vedere gli allegati
dnovanta
...quella che scarti tu me la prendo io volentieri tongue.gif

Bi
Alessandro Castagnini
Ahahah

Continuo smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.9 MB
dnovanta
di questa mi piace:
la scena che stanno installando perche' sembraq davvero una finestra aperta sulla citta'
la gestione della luc e che e' veramente bella, non abbagflia ma da' il senso della luminosita'
la distorsione del grandangolo che fa "girare la testa" e che allo stesso tempo mi fa cascare proprio dentro la foto
i colori intensi
le persone nei palchi a sx che sembrano essere capitate li' per caso e sembrano domandarsi cosa sia successo.....

un unico appunto: da togliere la luce in alto a sx per lasciare il margine piu' "pulito".

molto bella, suggestiva!

Bianca
Alessandro Castagnini
Grazie Bianca smile.gif
Si, effettivamente per la luce nell’angolo in alto a sx hai ragione.
lupens
Alessandro mi è bastato controllare la centralità verticale e orizzontale per capire che i lavori fatti dall'architetto Giuseppe Mengoni non sono perfetti. laugh.gif Sei stato bravissimo dal momento che non è cosa facile e alla portata di chiunque. Bellissime anche tutte le altre e favolosa quella del teatro. Davvero un piacere guardare i tuoi scatti. Che denotano ordine, precisione, pulizia e preparazione.
Alessandro Castagnini
Ma grazie! smile.gif
Apprezzo moltissimo il tuo commento vista la precisione che metti nei tuoi lavori smile.gif
Alessandro Castagnini
Un'altra della serie di Milano...
Incredibile come si scava negli hard disk per trovare qualcosa visto che queste sono le ultime foto fatte e chissà quando riuscirò a farne di fresche :(

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 26 2020, 01:32 PM) *
Un'altra della serie di Milano...
Incredibile come si scava negli hard disk per trovare qualcosa visto che queste sono le ultime foto fatte e chissà quando riuscirò a farne di fresche :(




Complimenti Collega Pollice.gif Sono certo che, Milano sarà li ad aspettarti sempre a braccia aperte. E tu non mancherai wink.gif
Intanto continua a scavare... Qui sono ripresi gli scavi x la nuova linea metropolitana. Dato che è già da qualche anno
che scavano, ho sentito qualcuno dire: Ma questa metropolitana, la stanno facendo, o la stanno cercando?? tongue.gif
Ti ho strappato un sorriso, ne sono certo wink.gif Un abbraccio!
Alessandro Castagnini
😂😂😂👍
NicolaSantolin
Il duomo a colori ed il teatro con quel gioco di linee la trovo al top come composizione complimenti Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.