Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Docdelburg
Buongiorno a tutto il forum,
mi chiamo Mauro, sono un medico di famiglia ultrasessantenne che vive e lavora nell'Oltrepò Pavese e che ha sempre avuto il piacere di fare fotografia amatoriale.
Da studente-operaio squattrinato mi potei permettere una essenziale reflex Zenit con obiettivo a vite. Con i primi soldini passai ad una reflex Ricoh e poi fu sempre e solo Nikon.
Ho avuto una D90 con i classici zoom, poi una D70S, poi sono approdato ad una D3300 e da questa sono passato con molta soddisfazione ad una D7200 che uso tutt'ora.
Da un mese posseggo una D750 cui pensavo da tempo e che sono impaziente di mettere alla prova nel prossimo viaggio di aprile a Siviglia e in Algarve,
Ho avuto modo di leggere molto e molto apprezzare le tante discussioni presenti in questo ricco forum.
Ringrazio tutti per gli interessanti contributi apportati e saluto gli amministratori/moderatori.
Buona luce a tutti.

Mauro
Fabio Chiappara
Benvenuto nel Nikonclub.

Fabio
t_raffaele
Ciao @ Benvenuto Mauro

raffaele
astellando
Benvenuto e Buone foto!

Ciao Andrea
primo morandini
Benvenuto fra noi Mauro!

Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club! smile.gif
filippo giorgi
Ciao Doc, benvenuto! La prossima volta che ti vedo, saprò di cosa parlare... Un abbraccio!
Docdelburg
Grazie a tutti!
grazie.gif


QUOTE(filippo giorgi @ Feb 4 2020, 08:29 PM) *
Ciao Doc, benvenuto! La prossima volta che ti vedo, saprò di cosa parlare... Un abbraccio!


Ciao Filippo,
piacere di trovarti qui! smile.gif

Mauro
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
RLG_56
...benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub, attendiamo le tue foto nelle sezioni consone, buon divertimento Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.