Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve a tutti un amico che vende scarpe in questo caso le PHA Paris mi ha chiesto se gli potevo fotografare queste scarpe che deve fare un manifesto pubblicitario, adesso vi chiedo cosa ne dite?

In realtà servono tutte e 2 foto ma io vi chiedo quale delle 2 può essere migliore?

Un saluto

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 718.7 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 774.9 KB
aldosartori
Le trovo buone etrambe, forse meglio la seconda con questa visuale più completa dle prodotto
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Jan 30 2020, 03:41 PM) *
Le trovo buone etrambe, forse meglio la seconda con questa visuale più completa dle prodotto


Ciao Aldo, grazie x il passaggio e l'apprezzamento x la foto.

Ti dirò forse da quello che ho capito andranno tutte e 2 perchè è un tabellone grande .

Bruno
NicolaSantolin
Da possibile cliente vado per la seconda, da più l'idea di com'è il prodotto ciao.
togusa
Da venditore * ti direi la prima, perché lascia abbastanza "non detto" da invogliare un potenziale acquirente ad approfondire di persona, in negozio.


Occhio che il bilanciamento del bianco della seconda è più freddo.
La prima mi sembra la più corretta.






* Non sono venditore, mi metto nei panni di uno però.
aldosartori
La rivedo dal monitor di cassa ed effettivamente la seconda sulla parte in gomma ha una dominante
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 31 2020, 12:40 PM) *
Da possibile cliente vado per la seconda, da più l'idea di com'è il prodotto ciao.


Ciao Nicola, grazie x il passaggio e la scelta.

Bruno


QUOTE(togusa @ Jan 31 2020, 01:07 PM) *
Da venditore * ti direi la prima, perché lascia abbastanza "non detto" da invogliare un potenziale acquirente ad approfondire di persona, in negozio.
Occhio che il bilanciamento del bianco della seconda è più freddo.
La prima mi sembra la più corretta.
* Non sono venditore, mi metto nei panni di uno però.


Ciao, concordo con la scelta anche io ho consigliato la prima, x il motivo da te espresso.

Allora anche io vedevo la 2 con una leggero wb sulla gomma, ma siccome ho preso i nuovo occhiali che hanno filtro x i oc e la luce blu ho detto forse sono gli occhiali, ma qundi c'e ma è leggera? giusto

P.s. Io qui ho usato la tecnica del F.Stacking non vorrei dipendesse da lei.

Grazie x il tuo intervento


Bruno

QUOTE(aldosartori @ Jan 31 2020, 06:26 PM) *
La rivedo dal monitor di cassa ed effettivamente la seconda sulla parte in gomma ha una dominante


Ciao Aldo, come detto sopra io avevo questo dubbio ma ho usato la tecnica del F.S x cui il wb dovrebbe essere uguale.

Bruno
BPisano
QUOTE(togusa @ Jan 31 2020, 01:07 PM) *
Da venditore * ti direi la prima, perché lascia abbastanza "non detto" da invogliare un potenziale acquirente ad approfondire di persona, in negozio.
Occhio che il bilanciamento del bianco della seconda è più freddo.
La prima mi sembra la più corretta.
* Non sono venditore, mi metto nei panni di uno però.


Guarda questa ho riscaldato leggermente con un filtro




QUOTE(aldosartori @ Jan 31 2020, 06:26 PM) *
La rivedo dal monitor di cassa ed effettivamente la seconda sulla parte in gomma ha una dominante


Vedi questa?
aldosartori
Meglio!
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Buone entrambe. Sicuramete meglio la rivisitazione della seconda, altrimenti non potresti proporle assieme, per l'evidente differenza di WB che stonerebbe.

Pollice.gif

Fabio
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Feb 1 2020, 11:40 AM) *
Meglio!


Ok Grazie Aldo

Bruno


QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 1 2020, 11:48 AM) *
Ciao Bruno,
Buone entrambe. Sicuramete meglio la rivisitazione della seconda, altrimenti non potresti proporle assieme, per l'evidente differenza di WB che stonerebbe.

Pollice.gif

Fabio


Ciao Fabio, grazie per il passaggio si infatti mi è stato utile l'intervento di Togusa in primis e poi anche il tuo e quello di Aldo, la cosa bella del forum è il confronto in questo modo si riesce a crescere, anche se adesso dopo che mi è stato fatto notare sembra facile dire ma scusa non lo vedevi da solo?

Comunque si adesso quella rivisitata è meglio lo confrontata con l'altra foto e sembrano quasi uguali come wb.
Poi sarà lui a scegliere cosa fare sulla pubblicità.

Bruno
togusa
QUOTE(BPisano @ Jan 31 2020, 07:07 PM) *
Guarda questa ho riscaldato leggermente con un filtro
Vedi questa?



Direi la prima delle due.
BPisano
QUOTE(togusa @ Feb 1 2020, 02:23 PM) *
Direi la prima delle due.

Ok Perfetto grazie

Bruno
Maurizio Rossi
Ti hanno già detto della dominate, e sulle ultime l'hai corretta e va molto meglio,
per me le ultime postate sono le migliori, hai saputo dosare bene la luce mi piacciono molto Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 2 2020, 11:30 PM) *
Ti hanno già detto della dominate, e sulle ultime l'hai corretta e va molto meglio,
per me le ultime postate sono le migliori, hai saputo dosare bene la luce mi piacciono molto Pollice.gif


Ciao Maurizio, si la rivisitata della 2 foto non ha la dominante .
Grazie mille x il passaggio

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.