Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
magicshad
modella Gaia del Vanga. low e Hi.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 687.6 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 940.4 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 925.4 KB
Alessandro Castagnini
Mi sembrano tre ottimi click, ma il terzo, IMHO, sta al di sopra degli altri due smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Antonio Canetti
smile.gif non è sufficiente un fondo scuro per fare una "chiave bassa".

per le prime due le guance le trovo troppo rosse, meglio qualcosa di più delicato, a meno che non sia qualcosa di creativo, ma per adesso non trovo il nesso. le foto in se sono fatte bene.
per la terza è proprio un ritratto in chiave alte.

Antonio
magicshad
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 23 2020, 02:41 PM) *
Mi sembrano tre ottimi click, ma il terzo, IMHO, sta al di sopra degli altri due smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Grazie, mi fa piacere che piaccia l'ultima, perché è una cosa che non faccio spesso e ci sto studiando sopra rolleyes.gif
magicshad
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 23 2020, 02:47 PM) *
smile.gif non è sufficiente un fondo scuro per fare una "chiave bassa".

per le prime due le guance le trovo troppo rosse, meglio qualcosa di più delicato, a meno che non sia qualcosa di creativo, ma per adesso non trovo il nesso. le foto in se sono fatte bene.
per la terza è proprio un ritratto in chiave alte.

Antonio

Grazie per il commento, per il colore delle guance era il makeup scelto dalla modella per un suo progetto (non sono queste), esono state scattate a fine set per provare le luci. rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Per me hai fatto tre ottimi scatti, preferisco il primo su tutti, anche l'H.K. sull'ultimo è Pollice.gif
il secondo meno,
comunque bravo Pollice.gif
Ricpic
Io preferisco la prima, uno scatto molto espressivo. Bravo

ciao
Ric
ges
Bella la prima per me e anche la terza è un buon risultato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.