Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
d.kalle
Campionati Italiani Ciclocross - Schio 12/01/20 -

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 10.3 MB
NicolaSantolin
Prova di panning o cercavi qualcos'altro? Sinceramente mi piace , ma avrei optato per un tempo più veloce per mio gusto ,poi dipende cosa voleri fare ciao.
d.kalle
Perchè con un tempo più veloce l'avresti preferita, non credi che il dinamismo dell'azione verrebbe meno?
Mi interessano sempre i diversi punti di vista.
luigi67
Buona così,tempi più veloci li potevi usare magari all'inizio della discesa o se c'erano dei pezzi di terra che saltavano per aria,qui hai fatto bene a non congelare tutto,...certo che da quella posizione hai rischiato molto il mosso a 1/160sec. ma alla fine ti è venuta bene Pollice.gif

peccato per il cielo ma purtroppo si sa,negli eventi sportivi la luce devi prendere quella che c'è

Saluti,Gigi
NicolaSantolin
QUOTE(d.kalle @ Jan 13 2020, 10:40 PM) *
Perchè con un tempo più veloce l'avresti preferita, non credi che il dinamismo dell'azione verrebbe meno?
Mi interessano sempre i diversi punti di vista.

Si certamente hai ragione te ma per mio gusto avrei usato un tempo più veloce .
Maurizio Rossi
Ciao, in questo caso hai girato leggermente la fotocamera durante lo scatto?
per me va benissimo così, mi piace e da dinamismo/movimento al contrario sarebbe stata statica e ferma...Pollice.gif
d.kalle
Grazie Maurizio!
Si, ruotata leggermente dall'alto in basso. I panning verticali sono già più complicati degli orizzontali, se poi ci aggiungiamo il mevimento frontale del soggetto verso la fotocamera... biggrin.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.