Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
NicolaSantolin
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 798.7 KB
Antonio Canetti
i colori e quindi l'esposizione è molto bella! dal lato compositivo probabilmente se la parte intorno all'oblò fosse più ampia forse era meglio.

Antonio
NicolaSantolin
Grazie Antonio . Diciamo che se fosse stato tipo qualcosa di legno per dirti magari ci poteva stare , ma in questo caso era poco , così ho lasciato il minimo indispensabile. grazie per il passaggio ciao.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Jan 13 2020, 10:22 PM) *

Ciao Nicola, mia personale opinione secondo me senza l'oblò era meglio, i colori mi piacciono.

Bruno
NicolaSantolin
QUOTE(BPisano @ Jan 14 2020, 10:08 PM) *
Ciao Nicola, mia personale opinione secondo me senza l'oblò era meglio, i colori mi piacciono.

Bruno

Grazie Bruno del passaggio.
RosannaFerrari
Luce esposizione e nitidezza del paesaggio Pollice.gif

Per il resto....oblò si o no...propongo una opzione....io schiarirei la parte in alto....

Ciao Nicola
Rosanna
Antonio Canetti
concordo con l'osservazioni di Rossana schiarendo la parte alta da più importanza all'oblo/cornice.

Antonio
NicolaSantolin
Grazie Rosanna hai ragione mi era sfuggito provvedo subito a sistemare . Grazie di nuovo anche a te Antonio.
aldosartori
Un classico Nicola, buona l'idea che ocn i consigli di Antonio e Rosanna può migliorare
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Jan 18 2020, 04:03 PM) *
Un classico Nicola, buona l'idea che ocn i consigli di Antonio e Rosanna può migliorare

Grazie Aldo. Infatti l'ho già sistemata . Praticamente si sceso dalla metropolitana e mj sono trovato davanti la scena. Distinto bisognava fare la foto ciao.
aldosartori
si hai fatto bene smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.