Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Avevo postato tempo fa una foto dell'ufficio del fondatore, il mitico Gropius (ripropongo qui sotto).
Ora potete vedere le foto che ho fatto alle tre sedi del Bauhaus in due viaggi (uno del 2014 e uno del 2019) e che erano nella mia mostra dedicata appunto alla scuola fondata da Walter Gropius

Qui il link alla pagina sul mio sito, il resto del sito ha pagine aggiornate come per esempio USA o 15&300 o ancora 80-200, instax9 etc mentre altre pagine e gallery sono roba vecchia...


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
albe62
Che bel lavoro. Complimenti.
riccardobucchino.com
QUOTE(albe62 @ Jan 16 2020, 08:56 PM) *
Che bel lavoro. Complimenti.


Grazie mille.

Come hai trovato i testi? Troppi, troppo pochi? Utili o no? Ti piace l'idea che siano compressi e si aprano al click?
Io vedo testi e foto come due cose inscindibili in questa pagina perché credo che testi e immagini possano e debbano convivere (alla faccia di Bresson) ma vorrei capire gli altri cosa ne pensano, non tanto per cambiare modo di fare ma proprio per sapere cosa ne pensano gli altri.
Altre galley con testi sono USA e 15&300 non mi dispiacerebbe avere riscontri anche su quelle.
Non sono uno che se la prende se riceve critiche (anche se ovviamente difendo il mio operato, e ho un aneddoto anche su questo se interessa a qualcuno).
Attendo altri riscontri e poi spiego un piccolo aneddoto su una di queste foto.

Altra cosa che mi piacerebbe sapere dai frequentatori del forum é il loro parere sul Bauhaus, lo conoscevate già? Ha davvero cambiato il mondo come sostegno io o no? Vi piace lo "stile" Bauhaus o no?
albe62
Trovo l'insieme di testi e immagini piacevole. Si tratta di un reportage e come tale secondo me ha bisogno di testi.I testi compressi mi piacciono. Magari il testo lungo spaventa il pigro (a volte io lo sono) mentre così si comincia a leggere e poi si scopre il resto.

Sapevo già che cos'è la Bauhaus, non posso dire di conoscerla perché non ho approfondito così tanto e quindi una rinfrescata mi ha fatto piacere. E' stata il frutto di un periodo illuminato seguito purtroppo da un periodo molto oscuro. Non so se la Bauhaus ha cambiato il mondo o il mondo ha iniziato a cambiare e quindi è nata la Bauhaus, certo è che in quel periodo sono state gettate molte radici.




Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.