Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mammuth
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aldosartori
Bella cupa la conversione, forse avrei provato un recupero linee
NicolaSantolin
La conversione mi piace stile dark direi. Peccato perché avevi la reflex posizionata verso sx mi sembra e penso che in questo tipo di foto sia importante allinearsi bene ciao.
DAP
piacevole bienne, forse la sola casualità del momento luce o una buona elaborazione aggiunta, hanno comunque reso assai piacevole e interessante questo "quadro" ricco di scenografico grafismo............e poi si !!!! in questi casi un attenzione "alla bolla" è doverosa.....
Alessandro Castagnini
Perdonami, ma, no...
La conversione mi piace, ma l’unione è da rifare da zero a causa del vistoso difetto presente: le linee, passano in secondo piano (da sistemare, però, dopo aver sistemato il difetto).

Ciao,
Alessandro
DAP
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 3 2020, 10:40 AM) *
Perdonami, ma, no...
La conversione mi piace, ma l’unione è da rifare da zero a causa del vistoso difetto presente: le linee, passano in secondo piano (da sistemare, però, dopo aver sistemato il difetto).

Ciao,
Alessandro

opperbacco!!!!.....ho letto "unione" e sono andato a ingrandire la foto....beh direi che la cosa è giusto che sia oggetto di tiratina d'orecchi biggrin.gif biggrin.gif .....si,questi sono "errori", in questo tipo di impegno queste disattenzioni è , oserei, dogmatico che non accadano !!!!!
Alessandro Castagnini
Vero... le parole chiesa ed unioni, fanno pensare ad altro biggrin.gif
mammuth
Veramente un errore imperdonabile...
Mi scuso per aver postato la foto ma veramente non mi ero accorto del evidente errore😤😤
Alessandro Castagnini
Mia nonna diceva: “cose che succedono ai vivi” smile.gif
Capita in questo tipo di pano che sono un po’ più difficili da gestire che non le pano orizzontali, ti preoccupare.

Ciao e buon weekend,
Alessandro.
NicolaSantolin
🤔 mannaggia nn le avevo viste neanch'io 😴
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.