Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Non ci capisco più nulla, se vedo una foto sulla rete, la posto qui per chiedere cosa ne pensate, come si può fare, ecc. mi fucilano?

https://www.nocsensei.com/scheda/dintorni/a...ZseO3gCJWyVd7zc
Alessandro Castagnini
Metti un link.
Se scarichi la foto e la inserisci senza autorizzazione dell’autore, potresti passare dei guai se l’autore lo venisse a sapere ed avesse voglia di rompere le scatole...

Ciao,
Alessandro.
luigi67
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 29 2019, 11:20 AM) *
Metti un link.
Se scarichi la foto e la inserisci senza autorizzazione dell’autore, potresti passare dei guai se l’autore lo venisse a sapere ed avesse voglia di rompere le scatole...

Ciao,
Alessandro.


ma valgono anche le foto postate nei social,...con instagram e i vari hashtag le foto vanno a finire da tutte le parti....le mie foto ad esempio si possono trovare su facebook,twitter,pinterest,...dove io non sono neanche registrato messicano.gif
Antonio Canetti
se ti scippano qualcosa di reale come la classica borsetta o un orologio, forse si riesce a fare un identikit e acciuffarlo, ma con lo scippo delle foto sulla rete non sai manco chi te le ha fregate.
triste realtà!
altro che copyright.

Antonio
davidebaroni
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 29 2019, 04:36 PM) *
se ti scippano qualcosa di reale come la classica borsetta o un orologio, forse si riesce a fare un identikit e acciuffarlo, ma con lo scippo delle foto sulla rete non sai manco chi te le ha fregate.
triste realtà!
altro che copyright.

Antonio

Antonio, hai provato a fare qualche ricerca per immagine con Google? O con quell'altra app, tin qualcosa, che é nata proprio per questo. E se non sbaglio ce ne sono anche altre... Ne saltano fuori più di quelle che pensi. smile.gif
Che poi ci si possa fare qualcosa é un altro discorso. biggrin.gif
Magari te le ha fregate un russo sotto falso nome... wink.gif
Antonio Canetti
si so che ci sono mezzi di ricerca, ma diventa stressante lo stato d'animo: " oggi chi mi ha fregato? " e magari tutta la burocrazia per farti valere u tuoi diritti… va be' sono pigro smile.gifsmile.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.