Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tiziagiuli
Buonasera ho appena acquistato un D7500 e non riesco ad aprire camera raw in Bridge CS6 di photoshop. Avevo una D3300 e non avevo nessun problema. Mi potete dare qualche consiglio per cme posso fare. Grazie Tiziana
Alessandro_Brezzi
Ciao, temo che la versione di ACR in tuo possesso non sia in grado di aprire i NEF della D7500 e non č pių aggiornabile.
Hai una strada comunque per continuare ad usare gli strumenti a cui sei abituata : scarica l'ultima versione gratuita di DNG Converter dal sito Adobe, poi farai convertire i tuoi NEF in DNG (anche in batch, tutti insieme) per poi trattarli con ACR e la tua versione di PS / Bridge CS6.

Alessandro
Maurizio Rossi
Pollice.gif

Auguri
LucaRtt
Non so se possa essere d'interesse nel tuo caso, io non avendo CR PS o LR apro i NEF con NXD e dopo le correzioni pių semplici apri i file in altra APP dal comando che si trova in NXD, che converte i file in TIFF automaticamente, mantenendo i settaggi della macchina, per poi lavorarli ulteriormente in altri SW a piacimento
tiziagiuli
Grazie mille ora sono riuscita a convertire i file.
Maurizio Rossi
Bene Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.