Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
t_raffaele
https://www.nikonschool.it/corsi_in_partner...an-paradiso.php

raffaele
marmo
QUOTE(t_raffaele @ Dec 27 2019, 11:29 AM) *

Mi hai allettato Raffaele però potrò sapere nella seconda settimana di gennaio se sarò libero in quei giorni.
Spero ci sia ancora posto allora
t_raffaele
QUOTE(marmo @ Dec 27 2019, 07:42 PM) *
Mi hai allettato Raffaele però potrò sapere nella seconda settimana di gennaio se sarò libero in quei giorni.
Spero ci sia ancora posto allora


Sarebbe una bella occasione x conoscerci di persona.
E' un graditissimo, inatteso regalo di natale, da parte di mia figlia.
Sicuramente interessante wink.gif
Fabio Chiappara
Quasi quasi...
Alessandro Castagnini
Purtroppo sarò a bordo in quel periodo :(
Ma tu divertiti smile.gif
t_raffaele
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 27 2019, 09:39 PM) *
Quasi quasi...


Dai si Fabio Pollice.gif

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 28 2019, 07:22 AM) *
Purtroppo sarò a bordo in quel periodo :(
Ma tu divertiti smile.gif


Grazie Caro,poi ti posterò un clicckino tongue.gif
fabri_nikon86
QUOTE(t_raffaele @ Dec 27 2019, 11:29 AM) *


Grande Raffa!!! Io mi sono iscritto già ad ottobre!
Conosco max sticca e altri ragazzi quindi quando posso ci vado
maxter
Un bel regalo. In quei giorni non posso esserci. Poi magari sarei curioso di una tua valutazione dell'esperienza.
fabri_nikon86
QUOTE(maxter @ Dec 29 2019, 06:56 AM) *
Un bel regalo. In quei giorni non posso esserci. Poi magari sarei curioso di una tua valutazione dell'esperienza.


Se ti interessa te ne posso dare io una visto che l'ho già fatta
t_raffaele
QUOTE(maxter @ Dec 29 2019, 06:56 AM) *
Un bel regalo. In quei giorni non posso esserci. Poi magari sarei curioso di una tua valutazione dell'esperienza.

Certamente Max, ti farò notizie,se non mi perdo nella neve tongue.gif

QUOTE(fabri_nikon86 @ Dec 29 2019, 10:57 AM) *
Se ti interessa te ne posso dare io una visto che l'ho già fatta

Fai pure fabri, è un piacere sentire una valutazione
Da parte di chi ha già avuto esperienza
Grazie!
maxter
Si Fabri, con l'ok di Raffaele, mi interessa la tua valutazione. Io vidi all'opera nikon parks al croda da lago, non so chi era il leader, e mi sono fatto una idea che però prima di renderla definitiva vorrei avere più informazioni, perché da lontano non valuto mai le cose!
fabri_nikon86
QUOTE(maxter @ Dec 31 2019, 05:40 PM) *
Si Fabri, con l'ok di Raffaele, mi interessa la tua valutazione. Io vidi all'opera nikon parks al croda da lago, non so chi era il leader, e mi sono fatto una idea che però prima di renderla definitiva vorrei avere più informazioni, perché da lontano non valuto mai le cose!


Eccomi.. Beh io parto col dire che per chi non frequenta abitualmente il Gran Paradiso (come potrei fare io per ragioni di locazione hehe) è un esperienza da provare. In questo caso si viaggia per una mezza giornata il sabato, e la domenica mattina insieme al guardiaparco della Valsavarenche, che ti porta in posti sicuramente battuti dalla fauna alpina (in maggioranza camosci e stambecchi ,dipende dalla stagione, e in caso fortunoso di gipeto e aquila reale) quindi la sicurezza di portare a casa scatti. Dall'altro lato invece, per chi frequenta abitualmente il parco, e conosce i posti dove la fauna bazzica, potrebbe anche non valerne la pena. Io personalmente ci vado perchè conosco il master e altri ragazzi. Inoltre si fanno nuove conoscenze e si scambiano opinioni.
t_raffaele
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jan 3 2020, 08:06 PM) *
Eccomi.. Beh io parto col dire che per chi non frequenta abitualmente il Gran Paradiso (come potrei fare io per ragioni di locazione hehe) è un esperienza da provare. In questo caso si viaggia per una mezza giornata il sabato, e la domenica mattina insieme al guardiaparco della Valsavarenche, che ti porta in posti sicuramente battuti dalla fauna alpina (in maggioranza camosci e stambecchi ,dipende dalla stagione, e in caso fortunoso di gipeto e aquila reale) quindi la sicurezza di portare a casa scatti. Dall'altro lato invece, per chi frequenta abitualmente il parco, e conosce i posti dove la fauna bazzica, potrebbe anche non valerne la pena. Io personalmente ci vado perchè conosco il master e altri ragazzi. Inoltre si fanno nuove conoscenze e si scambiano opinioni.

Bene Fabri, speriamo in qualche ottimo sccop.
A presto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.