Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Buonasera a tutta la sezione, stasera mi sono messo a sbariare con il mio albero, premetto che non amo il 18_55 del kit , comunque foto fatta al buio con ausilio del flash in macchina con riduzione della potenza ed ho scattato in priorità di tempi, che ne dite.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Avrei contestualizzato meglio, ci sono troppi elementi tutti assieme (ad esempio le decorazioni sotto l'albero, la TV appesa ecc ecc.).

Fabio
aldosartori
Se l'intento era quello dell'utilizzo del flash depotenziato per vedere il risultato direi che sei andato bene.
Il resto concordo con Fabio ma immagino tu fossi a casa tua.....e che voglia inziare a fare gli auguri al forum biggrin.gif
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 15 2019, 08:29 PM) *
Ciao Bruno,
Avrei contestualizzato meglio, ci sono troppi elementi tutti assieme (ad esempio le decorazioni sotto l'albero, la TV appesa ecc ecc.).

Fabio

Ciao Fabio, grazie per il passaggio. dici troppo ok la prossime lo terrò presente.

Bruno

QUOTE(aldosartori @ Dec 16 2019, 12:09 PM) *
Se l'intento era quello dell'utilizzo del flash depotenziato per vedere il risultato direi che sei andato bene.
Il resto concordo con Fabio ma immagino tu fossi a casa tua.....e che voglia inziare a fare gli auguri al forum biggrin.gif



Ciao Aldo, si in effetti con luci lampeggianti così non avevo mai fotografato, si è presentata l'occasione del mio albero ed ho scattato.
Si anche x gli auguri mi sono anticipato messicano.gif

Stasera stacco la tv dal muro, butto il tavolino in cristallo, e mi trovo incendio anche la tenda messicano.gif scherzo ovviamente.

Grazie mille per il passaggio.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.