Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Mi è capitata questa scena e ho scattato, non so se può risultare interessante o no.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
aldosartori
Ciao, non saprei Bruno...nel senso che i rami degli alberi mi distraggono parecchio.
Prova a tagliarla alla base dei rami per avere i tronchi a fare da cornice con la mucca in mezzo.
Così, smepre a mio avvico, è sbilanciata verso l'alto.

Il tutto vedilo solo com eparere personalissimo sia chiaro
Aldo
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Dec 6 2019, 11:53 AM) *
Ciao, non saprei Bruno...nel senso che i rami degli alberi mi distraggono parecchio.
Prova a tagliarla alla base dei rami per avere i tronchi a fare da cornice con la mucca in mezzo.
Così, smepre a mio avvico, è sbilanciata verso l'alto.

Il tutto vedilo solo com eparere personalissimo sia chiaro
Aldo


Infatti Aldo, come ho scritto non sono sicuro proverò a fare come mi hai detto.

Bruno
Maurizio Rossi
Concordo con Aldo, troppo dispersiva, magari una ripresa da più vicino avrebbe giovato... Pollice.gif
NicolaSantolin
Ciao Bruno nn riesco a dare una chiave di lettura alla foto. Dipende cosa volevi fare. Secondo me chiaro ciao.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 6 2019, 08:54 PM) *
Ciao Bruno nn riesco a dare una chiave di lettura alla foto. Dipende cosa volevi fare. Secondo me chiaro ciao.


Ciao Nicola, infatti ho scritto mi è capitata questa immagine ed ho pensato di scattare, mi trovavo all'interno dell'auto fermo ad aspettare un amico, forse i colori, l'animale solo in mezzo al verde, per questo ho chiesto al forum, ma forse come dice Aldo con un taglio qualcosa potrebbe migliorare.
Grazie sempre per i tuoi interventi

Bruno
DAP
a me il groviglio di rami non dispiace, quando efficacemente trattata la scena essi svolgono un criterio di interesse ponderato, la figura sotto( il bovino), svolge semplicemente e dignitosamente un ruolo "dinamicizzante"( e quindi oserei "equilibrante" delle parti) il resto inferiore.......tutto sommato direi non male quindi !!
BPisano
QUOTE(DAP @ Dec 7 2019, 04:40 PM) *
a me il groviglio di rami non dispiace, quando efficacemente trattata la scena essi svolgono un criterio di interesse ponderato, la figura sotto( il bovino), svolge semplicemente e dignitosamente un ruolo "dinamicizzante"( e quindi oserei "equilibrante" delle parti) il resto inferiore.......tutto sommato direi non male quindi !!


Ciao Dap, grazie mille x il tuo passaggio, si la tua potrebbe essere una chiave di lettura interessante.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.