Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AndreaPerini
Scusate, spero sia una sezione appropriata, vi sembra possibile che su un prodotto Nikon acquistato da una grande catena di elettronica mi abbiano detto che allo sconto che fanno loro si debba ulteriormente aggiungere lo sconto di Nikon ma da fare in un secondo momento previa registrazione del prodotto sul sito? non dovrebbe essere immediato in cassa? in altri siti di altre catene ho visto chiaramente il logo dello sconto Nikon con l'importo da ricevere al momento del pagamento...
Fabio Chiappara
Ciao,
Leggi QUI.

Lo sconto è immediato.

Ma quando ti hanno detto del rimborso previa registrazione?

Fabio
AndreaPerini
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 19 2019, 09:14 PM) *
Ciao,
Leggi QUI.

Lo sconto è immediato.

Ma quando ti hanno detto del rimborso previa registrazione?

Fabio

Oggi al telefono con il punto vendita...
Fabio Chiappara
QUOTE(anet80 @ Nov 19 2019, 09:22 PM) *
Oggi al telefono con il punto vendita...


Magari c'è stato un fraintendimento. Vai in negozio diretto e vedrai che lo sconto è immediato.

Prima Verifica però se è un rivenditore autorizzato.
AndreaPerini
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 19 2019, 09:24 PM) *
Magari c'è stato un fraintendimento. Vai in negozio diretto e vedrai che lo sconto è immediato.

Prima Verifica però se è un rivenditore autorizzato.

È una filiale di una grande catena di negozi di elettronica, non credo al fraintendimento, sono stato molto chiaro e anche la commessa del negozio, se fosse come dice il prezzo della D7500 sarebbe interessantisssssssssssimo... Peccato non sia proprio dietro l'angolo... Credo però che sia difficilmente così perché su altri siti di altre catene il richiamo alla campagna promozionale Nikon è esplicito, qui no.
Antonio Canetti
attenzione che se è di importazione non Nital, il quel negozio non c'è lo sconto della NIKON/NITAL!

Antonio
gio.67
Comprato la 850 con sconto diretto alla cassa. Grazie nikon❤️
teone
Peccato che i quattro rivenditori che sto tenendo d'occhio quando è partita questa promozione hanno tirato su i prezzi tanto quanto il valore dello sconto...
Mircs
CIA teone mi manderesti, tramite p.m., il nome dei negozi? Magari sono catene di elettronica,
Stavo valutando anche io qualche acquisto per Natale.
Mirko.
AndreaPerini
io alla fine per evitare sorprese ho deciso di abbandonare la pista delle grandi catene di elettronica e rivolgermi a un rivenditore autorizzato Nikon, i prezzi tanto sono gli stessi e l'assistenza invece non è proprio paragonabile, nemmeno la cortesia e la qualità della consulenza che mi hanno offerto, alla fine ho scoperto una offerta black friday sulla D610 che non conoscevo ed ho optato per il passaggio a full frame...
teone
No, non catene, negozi "pro". Purtroppo non ho fatto gli screenshot dei listini passati. Diciamo che mi muovo tra Veneto, Friuli e Trentino...
Sto tenendo d'occhio la 850, ma se non la trovo al prezzo "pre aumento" più lo sconto se la tengono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.