Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
DAP
lo faceva ogni tanto, si chiudeva da solo....imputavo il problema al fatto che scorressi i raw troppo velocemente a volte durante la visualizzazione, riavviavo il programma e continuavo.......ma ora il problema sembra davvero irrisolvibile, appena aperto , il programma si chiude, non faccio nemmeno in tempo a selezionare la cartella....e da tempo scatto solo in raw.......nel caso non si risolva, c'è altro modo per visualizzare i raw???.........non sono esperto in queste beghe, sto davvero in crisi !!! grazie!!!
Alessandro Castagnini
Ciao Paolo,
Intanto hai aggiornato il software all’ultima versione?

Qui puoi sempre trovare le ultime release.

Sei su Win?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: si passa in software smile.gif
fil_de_fer
Prova a svuotare la cache, sempre se fai in tempo a raggiungere il pannello delle preferenze.
Altrimenti svuotala dal finder/gestione risorse, quando lo utilizzavo l'ho svuotata più volte in questo modo senza alcuna conseguenza.

Filippo
DAP
grazie Alessandro e grazie anche a te Filippo....non avevo notato che il post era stato spostato....nel frattempo dopo vari download ho trovato una versione e xxx eva in spagnolo dove mi ci si è pure appiccicato un antivirus del cavolo....comunque ora il programma non si chiude all'improvviso e svolge la sua funzione.....terrò cerrtamente in serbo le vostre indicazioni che sicuramente avrò motivo di mettere in pratica....grazie ancora e buone cose
Alessandro Castagnini
Scaricata da un sito ufficiale nikon? Non penso, visto che ti sei beccato un virus.
Comunque, l'importante è avere risolto anche se ... non si è capito il perché ti succedeva: forse qualche incompatibilità con software installato recentemente (incluso qualche aggiornamento SO).

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.