Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Anche io ho un canale Youtube,...ogni tanto metto qualche video,qualche slideswow, i contenuti non sono certo per bambini nel senso che non penso che ad un bambino interessino i miei video,ma non per questo sono video per adulti,nel senso che magari qualche bambino potrebbe trovare bello e interessante qualche mio video,tipo questi...




questo forse è un pò più crudo e dovrei metter vietato ai minori rolleyes.gif



qui ci sono tutti gli altri video del mio canale youtube https://www.youtube.com/user/silvergg67/videos










luigi67
giusto per capire di cosa si tratta...dove devo cliccare?

Clicca per vedere gli allegati
togusa
Quello che capisco io è che:
- con la prima e l'ultima scelta, tutti i tuoi contenuti video saranno "taggati" rispettivamente come video per soli adulti o come video per bambini, senza doverlo confermare ad ogni video che carichi
- con la seconda scelta, invece, dovrai ad ogni video rifare la scelta del tipo di contenuto
Andrea_Telleschi
Io ho capito che va messo destinato ai bambini solo se il video si rivolge espressamente ai bambini, tipo video di canzoncine, giochi... Sul mio ho messo non destinato su tutto il canale, però per il momento fa ancora cambiare anche il singolo video
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.