Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve ecco 3 scatti sulla vista di Roccaraso, vista dal monte, ho cercato di far rientrare nel 1 terzo a sx in basso la strada che poi va a congiungersi nell' ultimo 3 a destra in alto, trattati di unica strada.
Che ne dite di questo scatto? e quale dei 3 anche se ognuno č diverso dall'altro.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Maurizio Rossi
Una buona cartolina, lo scorcio ripreso ha una bella luce ed č una bella vista,
quale scegliere... beh sono pressochč uguali, ma a mio avviso la seconda č pių pulita come elementi Pollice.gif
NicolaSantolin
Bella idea con la stradina in basso a sx. Si lasciano guardare tutte e tre . Ciao Bruno.
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 6 2019, 02:08 AM) *
Una buona cartolina, lo scorcio ripreso ha una bella luce ed č una bella vista,
quale scegliere... beh sono pressochč uguali, ma a mio avviso la seconda č pių pulita come elementi Pollice.gif


Ciao Maurizio, grazie x il gradito commento si sono molto simili ma sono d'accordo con te la 2 e leggermente piu pulita.

Bruno


QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 6 2019, 12:43 PM) *
Bella idea con la stradina in basso a sx. Si lasciano guardare tutte e tre . Ciao Bruno.


Ciao Nik, sempre gradito il tuo intervento si appena visto la stradina ho scattato, anche per la luce che avevo letto e trovato.

Un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.