Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
RosannaFerrari
Datemi un paio d'ali.... rolleyes.gif

Buongiorno a tutti
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
t_raffaele
Entrambi click Pollice.gif Complimenti!!
enrico.digregorio
Due magnifici scatti....complimenti Pollice.gif
RosannaFerrari
Grazie Raffaele
Grazie Enrico

Un buon pomeriggio
NicolaSantolin
La seconda Rosanna mi piace molto bella cattura in volo così ciao.
ges
Belli entrambi, non saprei quale scegliere.
Maurizio Rossi
Due buoni scatti, gli stop aerei sono ottimi, la seconda con le ali aperte verso di te è sopra la prima,
complimenti per l'istante colto Pollice.gif
aldosartori
Ormai a te non so più che e come commentare...bhò
enzo1932
Una bella coppiola, il Cenerino lo trovo più dinamico e dettagliato. Complimenti. enzo
RosannaFerrari
Grazie a tutti

Un ritrattino, ne vogliamo? messicano.gif
Belli gli aironi, quando si affacciano al capanno, sfilano serafici non sapendo di essere ripresi biggrin.gif
... e a volte mi ritrovo a imprecare letteralmente sottovoce, perchè mi rendo conto di essere troppo lunga a 200 laugh.gif

Buona giornata!
Ciao

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aldosartori
Un attimo vanitosi???
biggrin.gif
Bel ritratto nonostante il taglio!
RosannaFerrari
QUOTE(aldosartori @ Nov 7 2019, 04:36 PM) *
Un attimo vanitosi???
biggrin.gif
Bel ritratto nonostante il taglio!

Forse messicano.gif hanno sicuramente un portamento elegante

A volte mi piace approfittare di questa loro vicinanza per scattare qualcosa che possa somigliare vagamente ad un ....closeup biggrin.gif
E mi capita abbastanza sovente, come detto, che pur stando alla minima focale a mia disposizione, questi quasi diano la sensazione di voler entrare nel capanno....
Qui ero un po' più...lunga, ma solo perché a 200 comunque non mi entrava tutto nel frame, e quel tipo di taglio era brutto, meglio un ritratto spinto a questo punto che tagliargli malamente le zampe biggrin.gif

Ciao Aldo, grazie
aldosartori
Pienamente d'accordo.
Guarda, da quando ho tentato i primi passi in naturalistica con il tele il più delle volte mi trovo troppo corto o troppo lungo....cioè mica mai capita sta cposa biggrin.gif
Ripeto, questo "close up" va benissimo
NicolaSantolin
Lo fanno apposta 😡.
RosannaFerrari
QUOTE(aldosartori @ Nov 8 2019, 11:57 AM) *
Pienamente d'accordo.
Guarda, da quando ho tentato i primi passi in naturalistica con il tele il più delle volte mi trovo troppo corto o troppo lungo....cioè mica mai capita sta cposa biggrin.gif
Ripeto, questo "close up" va benissimo

I capanni col vetro sono una comoda situazione per avvicinarli molto...certo, perdi un po' di luminosità, circa uno stop, ma se trovi buona e ottima luce porti a casa buoni scatti...non ti sentono...ci sono poi soggetti più diffidenti di altri, e alcuni mi è capitato di trovarmeli col becco letteralmente appiccicato al vetro....certo, si vedevano riflessi e poi captavano qualcosa, curiosi all'infinito messicano.gif

Quel giorno con me c'era un fotografo col 600 f/4....gli ha fotografato la pupilla laugh.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 8 2019, 12:55 PM) *
Lo fanno apposta 😡.

L'essere umano in vista li spaventa messicano.gif
RosannaFerrari
Considerato che in origine parlavo di "voli"....
...ecco ancora uno scatto, questa volta in fase di decollo biggrin.gif
Ho trovato l'oasi dei Cenerini biggrin.gif

Buona domenica a tutti!
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
aldosartori
Bella dinamica l'ultima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.