Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
blade9722
Ciao a tutti

questa estate ho comprato un Nikon z 50mm f/1.8.

Ho fatto richiesta di cashback, ed ho ricevuto la mail di approvazione il 21 giugno. Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho già provato a sollecitare, ma senza risultato.

Ora, è vero che il tempo massimo è di 180 giorni, ma è normale attendere così tanto? Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?
Antonio Canetti
tranquillo: la Nital mantiene le sue promesse!

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, l'agenzia incaricata da Nital per eseguire il rimborso, attende fino all'ultimo per svariati motivi che non vado ad elenzare
comunque entro il termine previsto farà il suo dovere, non ha mai sbagliato,

voglio comunque ricordare a tutti che i giorni fatidici (180) partono dalla compilazione del modulo di richiesta e dalla email di conferma
non dalla data di registrazione prodotto,

anche se la discussione non è consona alla sezione la teniamo lo stesso qui.
blade9722
Si, il calcolo è stato fatto dal giorno in cui ho ricevuto la mail di approvazione del cashback.

Non sapevo quale potesse essere la sezione, ho scelto quella per me più adatta
Maurizio Rossi
Tranquillo non succede nulla, attendi fino all'ultimo e vedrai che arriverà
blade9722
Alla fine è arrivato, come ha scritto Maurizio al limite dei 180 giorni
Maurizio Rossi
Ottimo, e in settimana arriverà a tutti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.