Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
igorbubi
Salve ha tutti ,da diversi anni sono cliente del Nital ma questo ultimo mio acquisto mi sono dimenticato proprio di registrare la macchina Nikon D850 entro 30 giorni del acquisto..praticamente sono in ritardo da soli 2 giorni e stasera ho registrato il prodotto ma mi da solo garanzia Nital di 2 anni pur non essendo professionista e invece sulla scatola ce scritto 4 anni Nital Vip...si po fare estensione di garanzia fino a 4 anni magari in qualche modo contatatndo Nital o no....Grazie mille per le risposte Saluto Igor
Maurizio Rossi
Ciao Igor, faccio un controllo e ti faccio sapere Pollice.gif
igorbubi
Grazie mille ..aspetto la vostra risposta..chiedo ancora una volta scusa ma proprio mi sono dimenticato..saluto e auguro una buona giornata
Maurizio Rossi
Ok garanzia sistemata, succede tranquillo ma quando č per cosė poco si aggiusta Pollice.gif

Ho tolto l'allegato tanto non serviva
igorbubi
Grazie mille, ancora un motivo valido per acquistare sempre prodotti NITAL...il nome NITAL e una garanzia....grazie ancora
Alessandro Castagnini
👍😊
Maurizio Rossi
QUOTE(igorbubi @ Oct 21 2019, 11:45 PM) *
Grazie mille, ancora un motivo valido per acquistare sempre prodotti NITAL...il nome NITAL e una garanzia....grazie ancora

Grazie a te per l'acquisto e per il tuo feed positivo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.