Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Z.Andrea
Solito posto ma sempre situazioni diverse.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
aldosartori
Piacvole scena per me, ormai hai un bel posto wink.gif
Alessandro Castagnini
Andrea, sì un bel posto e foto piacevole.
sposta la vista ance più sulla destra per non chiudere la visuale: mi manca lo spazio visivo a destra. non so se mi sono spiegato tongue.gif
NicolaSantolin
Piacevole anche per me. Colori caldi giusti per l'autunno ciao.
Maurizio Rossi
Bell'istante trovato, se non erro ne hai messo già una simile della stessa location,
mi sarei girato leggermente più sul paesaggio a dx vista la bellezza della vista Pollice.gif
DAP
bella circostanza, bel momento!!!,,,,,,,,,sono d'accordo sul criterio dell'inquadratura, a sx si può fare a meno di buona parte di nero a vantaggio di qualcosa di più da vedere sulla destra...perchè è li poi che va a posare e "riposare" lo sguardo ......quel centimetro e mezzo di nero superfluo a sx blocca il fluire dello sguardo............secondo me!!!!!.............resta comunque una pignoleria certamente opinabile, lo scatto e la scena ripresa apprezzamento comunque.

ps....puoi provare con un crop, giusto per sentire che sensazione ti da
Z.Andrea
grazie per i vostri suggerimenti ,sempre graditi, volevo proprio valorizzare le ball.. di paglia in primo piano, visto che è un posto conosciuto proverò altre opzioni
Andrea
Ricpic
Ciao,
che bella luce e che bei colori!

Io schiarirei le ombre delle ######### di fieno per renderle ancora più leggibili.

Ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.