Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mariocirelli
Buonasera a tutti posto questo scatto che ho stato scattato nell'area faunistica dell'orso del parco nazionale d'Abruzzo, aspetto Vs indicazioni.
é la stessa foto postata in gallery ma un pò più grande
Dati di scatto
f3.5
1/125
ISO 1600
70mm
Saluti
Mario
Mauro Va
è una bella foto!!!
anche la composizione è accattivante
complimenti Mario
ciao
elly.80
Ciao Mario anche a me piace molto sembra un peluche. Forse avrei chiuso un po’ di più a f 5.6 per avere più profondità e agevolare la messa a fuoco del volto. Però vedo che con gli iso eri già a 1600.
Complimenti un caro saluto Elisa
mariocirelli
QUOTE(Mauro Va @ Oct 9 2019, 12:37 AM) *
è una bella foto!!!
anche la composizione è accattivante
complimenti Mario
ciao

Grazie Mauro per il gentile commento

QUOTE(elly.80 @ Oct 9 2019, 11:48 PM) *
Ciao Mario anche a me piace molto sembra un peluche. Forse avrei chiuso un po’ di più a f 5.6 per avere più profondità e agevolare la messa a fuoco del volto. Però vedo che con gli iso eri già a 1600.
Complimenti un caro saluto Elisa

Grazie Elisa, hai ragione sul diaframma un po troppo aperto, purtroppo la D300 con ISO maggiori di 1600 peggiora notevolmente ho preferito questo compromesso.
Maurizio Rossi
Un bell'orsetto, un buono scatto Pollice.gif
mariocirelli
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 10 2019, 08:17 PM) *
Un bell'orsetto, un buono scatto Pollice.gif

Grazie Maurizio
aldosartori
Una buona immagine Mario, non so se in post potevi dare un filo di nitidezza in più, concordo sul diaframma più chiuso ma non conosco la D300 e se dici che oltre 1600 peggiora... ti credo wink.gif

mariocirelli
QUOTE(aldosartori @ Oct 17 2019, 07:10 PM) *
Una buona immagine Mario, non so se in post potevi dare un filo di nitidezza in più, concordo sul diaframma più chiuso ma non conosco la D300 e se dici che oltre 1600 peggiora... ti credo wink.gif

Grazie Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.