Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
togusa
Ho appena trascorso un finesettimana in un posto fiabesco.
Si tratta di un B&B letteralmente sul fiume Mincio, a Valeggio sul Mincio, dove di fatto il fiume passa dentro al giardino.
Giardino naturalmente molto ben curato... dove quando l'ora, la luce e il clima sono quelli giusti... escono delle belle cose dall'obbiettivo.

Scatti effettuati tutti col 16-35 f/4 e la D800.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
boken
bellissimi colori e inquadrature, il sensore della D800 è eccezionale (l'ho riconosciuto subito ma ho avuto la conferma clikkando sulle foto) laugh.gif

Complimenti.
NicolaSantolin
Ciao una bella serie. Conoscendo un pochino il luogo, non in particolare dove sei alloggiato, trovo incantevole questa zona. Ottime foto sopratutto la prima e la terza per la luce. Hai fatto un salto al parco Sigurtà? Merita anche quello è li vicino ciao.
Alessandro Castagnini
Mi sembra un’ottima serie e, sicuramente, un altro posto da tenere a mente smile.gif
Bravo e grazie.
fabri_nikon86
Una bella e piacevole serie da guardare. Ottime cromie e compo
togusa
Grazie a tutti per i commenti.


QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 8 2019, 09:41 PM) *
Hai fatto un salto al parco Sigurtà? Merita anche quello è li vicino ciao.



Sì, siamo stati anche a parco Sigurtà, ma solo il giorno successivo quando era completamente nuvolo, quindi le foto scattate lasciano molto a desiderare.
Il posto comunque è molto bello.
Maurizio Rossi
Bella serie e vella location per un relax, alcune sono particolari non proprio di pasaggio, sei un po fuori dalle linee guida della sezione,
ma per stavolta le lasciamo, la prossima, tante foto e di una locatio tipo un beb = sez. viaggi, grazie
aldosartori
Complimenti per la mini vacanza e le immagini, forse la seconda mi convince meno ma nel complesso una gran bella serie
lupens
Complimenti per la bella serie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.