Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mauropanichi
Io credo ci voglia un ingegnere elettronico per scrive un messaggio privato nel forum, demenziale a tutti gli effetti,
Antonio Canetti
Scusa, a cosa ti riferisci, dovresti essere più chiaro , per poi eventualmente sostenerne il tuo disappunti.

Antonio
mauropanichi
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 6 2019, 08:54 AM) *
Scusa, a cosa ti riferisci, dovresti essere più chiaro , per poi eventualmente sostenerne il tuo disappunti.

Antonio

Mi hanno scritto in privato e vorrei rispondere, ogni volta che mando il messaggio , mi da errore, poi se vedi come è impostata la pagina dei messaggi, è un labirinto
Antonio Canetti
in basso a destra del messaggio c'è il "tasto" ' REPLICA'.

Antonio
t_raffaele
QUOTE(mauropanichi @ Oct 6 2019, 02:03 PM) *
Mi hanno scritto in privato e vorrei rispondere, ogni volta che mando il messaggio , mi da errore, poi se vedi come è impostata la pagina dei messaggi, è un labirinto

Ciao Mauro probabilmente fai poco uso del mp
Ma ti assicuro che è semplicissimo rispondere
Un po come quando rispondi ad uno dei tanti
Post nelle varie sezioni.
Ti posizioni in basso sul tasto: replica e stop.
Bisognerebbe conoscere anche il tipo di errore.
Uno potrebbe essere che hai la casella
Dei messaggi piena e non ti fa eseguire
La spedizione. Due potrebbe essere che
La persona a cui rispondere abbia disabilitato
La possibilità di ricevere messaggi.
Siamo qui wink.gif

Saluti@cordialità
mauropanichi
Questo non mi sembra immediato, ieri non sono riuscito a rispondere, tra copia carboncino e tante stupidate
Fabio Chiappara
QUOTE(mauropanichi @ Oct 7 2019, 05:13 PM) *
Questo non mi sembra immediato, ieri non sono riuscito a rispondere, tra copia carboncino e tante stupidate


Ma l'errore che ti dava qual' era?
t_raffaele
QUOTE(mauropanichi @ Oct 7 2019, 05:13 PM) *
Questo non mi sembra immediato, ieri non sono riuscito a rispondere, tra copia carboncino e tante stupidate


Ciao Mauro, intanto non hai risposto alle mie richieste. Ad ogni modo, il campo "copia carbone per altri utenti"
serve solo per inserire eventuali altri nomi, a cui inviare il messaggio in copia appunto.
Se devi solo rispondere come ti ho già detto, basta il tasto in basso "replica" Poi ti porti con il cursore
Subito sotto di una riga del messaggio ricevuto, e scrivi la tua risposta. Alle fine, scendi col cursore pochino più in basso
e selezioni "invia messaggio". Quelle che chiami stupidate, sono le stesse che utilizziamo in molti, senza problemi tutti i giorni.
Applicati un pochino, e sono certo che, riuscirai a superare questo stupido momento wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
mauropanichi
QUOTE(t_raffaele @ Oct 7 2019, 09:45 PM) *
Ciao Mauro, intanto non hai risposto alle mie richieste. Ad ogni modo, il campo "copia carbone per altri utenti"
serve solo per inserire eventuali altri nomi, a cui inviare il messaggio in copia appunto.
Se devi solo rispondere come ti ho già detto, basta il tasto in basso "replica" Poi ti porti con il cursore
Subito sotto di una riga del messaggio ricevuto, e scrivi la tua risposta. Alle fine, scendi col cursore pochino più in basso
e selezioni "invia messaggio". Quelle che chiami stupidate, sono le stesse che utilizziamo in molti, senza problemi tutti i giorni.
Applicati un pochino, e sono certo che, riuscirai a superare questo stupido momento wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele

Ti ringrazio molto per la disponibilità, è proprio li, se non scrivo su copia carboncino, non mi fa inviare , perché io vado a scrive in risposta come fosse in un post tradizionale
t_raffaele
QUOTE(mauropanichi @ Oct 9 2019, 07:17 AM) *
Ti ringrazio molto per la disponibilità, è proprio li, se non scrivo su copia carboncino, non mi fa inviare , perché io vado a scrive in risposta come fosse in un post tradizionale


Stranissimo Mauro, ho fatto diverse prove prima di risponderti anche ora.
Ad ogni modo, quando dici che,non ti fa inviare, cosa succede?? Ti blocca la spedizione,viene fuori un errore??
Se si, puoi verificare che tipo di errore?.
Ti allego comunque la procedura corretta, non si sa mai smile.gif

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
QUOTE(mauropanichi @ Oct 6 2019, 02:03 PM) *
Mi hanno scritto in privato e vorrei rispondere, ogni volta che mando il messaggio , mi da errore, poi se vedi come è impostata la pagina dei messaggi, è un labirinto

Ciao Mauro, la inox di questa piattaforma non è una chat come può essere Whatsapp o il messenger di FB
magari... sarebbe bello, l'ho già proposta e la ripropongo al prossimo aggio della stessa piattaforma,
questa è un semplice spazio tipo una email dove puoi replicare ad un messaggio che ti è arrivato oppure farne uno nuovo
come ti è già stato detto dai colleghi e da Antonio è molto semplice...

ora però c'è da capire cosè che non va, non hai risposto a Fabio che ti ha chiesto l'errore, si perchè se non funziona da un errore
tipo.... i box piena ecc.
stassera faccio una prova con il tuo account ad inviare un messaggio al mio e vedo il riscontro,
ci spostiamo su Help per la continuazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.