Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Brunosereni
Ecco un'immagine un po' insolita della Valencia marittima.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


a voi!

Bruno
DAP
ciao Bruno!! la scena č buona, il mosso e lo statico donano una visione interessante, suggestiva!!!!................poi ti chiedo: " hai fatto solo questo scatto?? i due "in uscita dal frame", ce l'hai ??.........a mio avviso, modesto certamente, c'č una notevole differenza in queste circostanze tra il collocare le figure in entrata o in uscita, differenza cognitiva, di sensazione,.......dopodichč, se se ne č consapevoli e si preferisce l'una all'altra per propri 100 motivi,, diventa scelta ponderata e ognuno si tiene i propri gusti !!!..........sempre pour parlč , come si diceva una volta!!! Pollice.gif
Brunosereni
QUOTE(DAP @ Sep 23 2019, 05:49 PM) *
ciao Bruno!! la scena č buona, il mosso e lo statico donano una visione interessante, suggestiva!!!!................poi ti chiedo: " hai fatto solo questo scatto?? i due "in uscita dal frame", ce l'hai ??.........a mio avviso, modesto certamente, c'č una notevole differenza in queste circostanze tra il collocare le figure in entrata o in uscita, differenza cognitiva, di sensazione,.......dopodichč, se se ne č consapevoli e si preferisce l'una all'altra per propri 100 motivi,, diventa scelta ponderata e ognuno si tiene i propri gusti !!!..........sempre pour parlč , come si diceva una volta!!! Pollice.gif



Grazie Paolo per i commenti, purtroppo non ho il "seguito" della scena, quando si sono accorte che fotografavo, pensando di farmi piacere, si sono abbassate e scomposte.

Grazie di nuovo!
Maurizio Rossi
Buona Bruno, mi piace l'abbinamento anche se non c'č un vero e proprio filo conduttore,
a me piace tanto cosė, bella conversione Pollice.gif
Brunosereni
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 2 2019, 10:25 AM) *
Buona Bruno, mi piace l'abbinamento anche se non c'č un vero e proprio filo conduttore,
a me piace tanto cosė, bella conversione Pollice.gif



Grazie Mau!!
Ricpic
Ciao,
la foto, pių che al contenuto, bada all'estetica.

E, secondo me, funziona.

Ciao
Ric
Brunosereni
Grazie Ric!!
ges
Immagine insolita ma si lascia apprezzare.
Buona la scelta della conversione in B/N fa sentire di pių di essere immersi nella giornata grigia di pioggia.
Brunosereni
QUOTE(ges @ Oct 12 2019, 06:35 PM) *
Immagine insolita ma si lascia apprezzare.
Buona la scelta della conversione in B/N fa sentire di pių di essere immersi nella giornata grigia di pioggia.

Pollice.gif Pollice.gif
Umbi54
Ciao anche per me č una bella scena valorizzata dall'ottimo bianconero.
Umberto
Brunosereni
QUOTE(Umbi54 @ Oct 19 2019, 09:27 AM) *
Ciao anche per me č una bella scena valorizzata dall'ottimo bianconero.
Umberto



Grazie!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.