Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
zinza58

Buongiorno a tutti, vorrei rifare il mio sito fotografico ormai vecchiotto e non responsive (scritto da me in html parecchio tempo fa).

Premesso che se anche faccio il programmatore (mi occupo di software contabili e gestionali), non ho nessuna voglia né tempo di mettermi a scrivere codice, né di usare servizi tipo Wix e simili.

Stavo valutando l’ipotesi di acquistare WebSite Evolution X5, che ne pensate di questo programma?

Qualcuno lo usa e dove posso vedere qualche esempio di portfolio fotografico creato con questo programma?

Grazie e buona giornata

Maurizio Bonanni

togusa
Ciao.
Siamo colleghi, anche se per settori diversi, e ti capisco benissimo.

Se ti intendi di html e qualcosa di javascript, ti consiglio di cercare un template gratuito di un sito già pronto, da adattare alle tue esigenze.
Io di solito spulcio il portale www.codrops.com dove si trovano tantissime idee, esempi, template completi, tutorial...
Molti di questi sono template per wordpress o joomla, ma ci sono anche quelli fatti in html "puro e semplice".
zinza58
Grazie mille stasera ci faccio un giretto.
Maurizio
zinza58
Problema risolto. Ho acquistato a pochi euro il programma web editor del mio provider.
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.