Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mariocirelli
Buonasera a tutti posto questo nuovo scatto, aspetto Vs. indicazioni
Saluti Mario.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
t_raffaele
Un bel angolino, ben ripreso.
Complimenti carissimo
Saluti@cordialità
Antonio Canetti
non è male, forse compositivamente ere meglio centrarla in pieno e mettendo agli angoli l'inizio delle vie di fuga della prospetiva.

Antonio
aldosartori
Molto interessante questa ripresa, al di là delle linee di chiusra, avessi avuto un filtro per avere più effetto seta sulla cascata...avrebbe arricchito ancora di più lo scatto secondo me
mariocirelli
QUOTE(t_raffaele @ Sep 10 2019, 11:48 PM) *
Un bel angolino, ben ripreso.
Complimenti carissimo
Saluti@cordialità


Grazie Raffaele

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 10 2019, 11:49 PM) *
non è male, forse compositivamente ere meglio centrarla in pieno e mettendo agli angoli l'inizio delle vie di fuga della prospetiva.

Antonio

Grazie Antonio per il commento e per le indicazioni ci torno e provo a seguire le tue indicazioni

QUOTE(aldosartori @ Sep 11 2019, 08:53 AM) *
Molto interessante questa ripresa, al di là delle linee di chiusra, avessi avuto un filtro per avere più effetto seta sulla cascata...avrebbe arricchito ancora di più lo scatto secondo me

Grazie Aldo hai ragione ma ero di passaggio e avevo solo la macchina ma ci torno e provo a seguire le tue indicazioni
marcopd89
Ciao Mario, non mi piace questa foto perchè si vede poco il castello e si vede l'acqua quasi come elemento dominante.
Peccato per il aver eseguito in questo modo.
Buone foto.

mariocirelli
QUOTE(marcopd89 @ Sep 11 2019, 04:58 PM) *
Ciao Mario, non mi piace questa foto perchè si vede poco il castello e si vede l'acqua quasi come elemento dominante.
Peccato per il aver eseguito in questo modo.
Buone foto.

Grazie del commentò
elly.80
Ciao Mario a me piace. Bel posto con Bei colori e bel riflesso. Se ci torni proverei lo scatto come consigliato da Antonio.
Buona serata Elisa
mariocirelli
QUOTE(elly.80 @ Sep 11 2019, 11:20 PM) *
Ciao Mario a me piace. Bel posto con Bei colori e bel riflesso. Se ci torni proverei lo scatto come consigliato da Antonio.
Buona serata Elisa

Grazie Elisa
Maurizio Rossi
Ma che bel riflesso colto Mario, i miei complimenti, questa ci sta benissimo anche in Tema Libero,
per cui le prossime se così vai pure.... Pollice.gif
bravo
Fabio Chiappara
Bravo Mario bel riflesso Pollice.gif e anche location particolare.

Fabio
mariocirelli
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 15 2019, 12:23 AM) *
Ma che bel riflesso colto Mario, i miei complimenti, questa ci sta benissimo anche in Tema Libero,
per cui le prossime se così vai pure.... Pollice.gif
bravo

Grazie Maurizio del commento sono contento che ti sia piaciuta, sono lusingato di poter postare il photo lab.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 15 2019, 08:44 AM) *
Bravo Mario bel riflesso Pollice.gif e anche location particolare.

Fabio

Grazie Fabio per il tuo commento
Ricpic
Ciao,
Isola Liri... io per anni andavo al Blues Festival e credo di avere da qualche parte alcune foto della cascata e del Castello.

E' un super classico, forse il punto di ripresa poteva essere diverso, mettendo al centro la cascata e utilizzando le rive del fiume per portare lo sguardo lì direttamente, ma comunque è una foto riuscita.

Ciao
Ric
mariocirelli
QUOTE(Ricpic @ Oct 14 2019, 09:41 AM) *
Ciao,
Isola Liri... io per anni andavo al Blues Festival e credo di avere da qualche parte alcune foto della cascata e del Castello.

E' un super classico, forse il punto di ripresa poteva essere diverso, mettendo al centro la cascata e utilizzando le rive del fiume per portare lo sguardo lì direttamente, ma comunque è una foto riuscita.

Ciao
Ric

Grazie Ric del commento, io abito molto vicino sicuramente quanto primo ci torno e provo lo scatto che mi hai consigliato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.