Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao, ieri ero a dare "supporto fotografico" al wedding planner che conosco (tranquilli gli fotografo solo gli allestimenti, di matrimoni non ne voglio più sapere nulla biggrin.gif).
Ad un certo punto i musicisti si sono preparati, poi il tempo era da temporale (infatti a inizio cerimonia ha iniziato a piovere) e dato che passavo di li per caso, uno scatto l'ho fatto.
smile.gif
Buona serata e ditemi pure la vostra
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Maurizio Rossi
Una buona foto e conversione Pollice.gif
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 10 2019, 02:32 AM) *
Una buona foto e conversione Pollice.gif

Ci sta il b&w mi piace. Forse un leggero respiro in più a sx?
Ma anche cosi è Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Direi buona smile.gif
Forse si, era da inquadrare più a sinistra, ma solo tu sai cosa c’era da quella parte che, magari, ne ha impedito lo scatto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Grazie a tutti.
A sinistra stavano finendo di allestire le sedute e l'arco per la cerimonia, quindi parecchio via vai che ho voluto evitare smile.gif
NicolaSantolin
Peccato nn stessero suonando. Una curiosità Aldo: se ti mettevi più s scusami c'era qualcosa che nn ti piaceva nello sfondo o hai scattato e basta? Una mia curiosità la conversione e la foto ci stanno ciao caro.
aldosartori
Ciao Nicola, come scritto in precedenza a sx stavano ancora lavorando, quando mi sono messo inginocchiato per scattare hanno cominciato a passare dietro di me per uscire alla mia dx quindi ero un attimo "bloccato" wink.gif
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Sep 10 2019, 11:14 PM) *
Ciao Nicola, come scritto in precedenza a sx stavano ancora lavorando, quando mi sono messo inginocchiato per scattare hanno cominciato a passare dietro di me per uscire alla mia dx quindi ero un attimo "bloccato" wink.gif

Scusa Aldo m'e sfuggito...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.