Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
luigi67
Volevo sapere se è possibile unire più album già presenti nelle proprie gallery,...le mie sono veramente incasinate messicano.gif volevo riordinarle un pò,ad esempio ho vari album di Rally per ogni singolo rally che ho visto,ecco ne basterebbe una "Rally"....ma ne ho altre di questo tipo,eventi sportivi e non in anni diversi

Saluti,Gigi

P.S. Maurizio,la foto che volevo mettere nel post di Alessandro era questa

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
No Gigi devi entrare su ogni immagine e spostarle dentro l'album, un po macchinoso
vedoi se riesco a far vare un pulsante unisci... Pollice.gif

per la foto ok wink.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2019, 01:01 PM) *
No Gigi devi entrare su ogni immagine e spostarle dentro l'album, un po macchinoso
vedoi se riesco a far vare un pulsante unisci... Pollice.gif

per la foto ok wink.gif


Grazie Maurizio,a unire gli album sarebbe bello,spostare ogni singola foto è un lavoro lunghissimo per me,a meno di trovare il modo di selezionare più foto e spostarle da un album all'altro

il mio dubbio era che spostando le foto queste spariscono nei vari post del formum,ma ho provato con una foto sembra che si veda ugualmente,o almeno io la vedo

questa è la foto spostata dall'abum "46° Rally Di San Marino" all'album "Rally"

https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...&id=2367202

questo è il post dove ho postato la foto,...io la vedo ancora non so gli altri https://www.nikonclub.it/forum/46°_Rally_Di...no-t404664.html

Saluti,Gigi

Maurizio Rossi
Tranquillo Gigi, le foto le puoi spostare che sui post non cambia nulla... il problema è la macchinosità (passami il termine)
di fare tutti gli spostamenti, ti dico che ci stiamo lavorando era un progetto che avevo in mente da tempo
e te mi hai rispolverato l'idea... Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 8 2019, 08:45 PM) *
Tranquillo Gigi, le foto le puoi spostare che sui post non cambia nulla... il problema è la macchinosità (passami il termine)
di fare tutti gli spostamenti, ti dico che ci stiamo lavorando era un progetto che avevo in mente da tempo
e te mi hai rispolverato l'idea... Pollice.gif


Basterebbe avere modo di selezionare e spostare più foto in una volta da un album all'altro e sarebbe molto più semplice

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Tranqui qualcosa facciamo Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(luigi67 @ Sep 7 2019, 12:44 PM) *
...cut...

P.S. Maurizio,la foto che volevo mettere nel post di Alessandro era questa

Clicca per vedere gli allegati

Si, si, poi l’ho vista andando sul tuo profilo smile.gif
Maurizio Rossi
Vi comunico che tra poche ore saremo on-line con la nuova modifica delle immagini all'interno del vostro gallery
nello specifico come vi ho preannunciato si potrà fare lo spostamento massivo di più immagini e
filtrarle sui vari album pre creati....
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 23 2019, 02:18 PM) *
Vi comunico che tra poche ore saremo on-line con la nuova modifica delle immagini all'interno del vostro gallery
nello specifico come vi ho preannunciato si potrà fare lo spostamento massivo di più immagini e
filtrarle sui vari album pre creati....


Grandissimi!! grazie.gif

Era quello che aspettavo da tempo .
Funziona bene anche da smartphone

Suluti ,Gigi
Maurizio Rossi
Ricordati/ricordiamoci di partire dal pulsante Foto oppure dall'I AM
da li si può richiamere direttamene l'album di sx sul fondo con i menù a discesa, scegliere le foto e spostarle su altri con il menù di dx
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2019, 10:47 AM) *
Ricordati/ricordiamoci di partire dal pulsante Foto oppure dall'I AM
da li si può richiamere direttamene l'album di sx sul fondo con i menù a discesa, scegliere le foto e spostarle su altri con il menù di dx


Io parto sempre da Foto,poi vado nel menù tendina "Filtra le tue foto per l'album:" e seleziono le foto dell'album e le sposto in un'altro,...per me è comunque un lavoro impegnativo,ho 19 pagine di album messicano.gif ma solo perché negli anni ne creavo uno per ogni singolo evento adesso voglio raggrupparli un pò, le foto dei Rally moderni adesso sono tutti in un album,poi farò un album solo dedicato al Rally Legend,penso che così sia anche più guardabile la gallery

un appunto,ho notato che spostando le foto da un album all'altro il contatore delle foto presenti nell'album non viene aggiornato,e un'altra cosa,sarebbe bello se quando un album viene svuotato di tutte le foto venisse chiesto al momento se si desidera eliminare l'album senza foto...



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Per il conteggio delle immagini controllo ma i sa che il sistema impiega un po a segnare le nuove
mentre per quanto riguarda l'eliminazione dell'album beh è semplice anche così, ho lo elimini o lo rinomini per usarlo ancora...
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2019, 02:40 PM) *
Per il conteggio delle immagini controllo ma i sa che il sistema impiega un po a segnare le nuove
mentre per quanto riguarda l'eliminazione dell'album beh è semplice anche così, ho lo elimini o lo rinomini per usarlo ancora...



il conteggio non si muove,ci sono degli album dove ho aggiunto foto giorni fa e il numero ancora rimane invariato

per l'eliminazione degli album si,va bene anche così...sto riorganizzando le mie gallery unendo vari eventi in un solo album,ad esempio c'è l'album dedicato ai Rally e sono 6 pagine di foto messicano.gif ,...prima creavo un album ogni singolo Rally,c'è stato un periodo che ne andavo a vedere 7-8 all'anno...

adesso i miei album sono "solo" 10 pagine...prima erano 21...ma conto di ridurli ancora,ma è sempre più difficile trovare punti in comune tra i vari album

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Si Gigi ho provato anch'io a farne uno nuovo, lo spostamento funziona benissimo, ma il conteggio anche sul mio rimane a zero,
vediamo lunedì di sistemare anche questa Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.